annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Etere per uccidere topi

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Etere per uccidere topi

Ho fatto la domanda sulla mia vecchia discussione ma ho avuto solo una risposta, mi dispiace aprire un nuovo post solo per una domanda probabilmente che esige una risposta veloce, ma altrimenti non so come trovare informazioni, dato che ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla a riguardo. Volevo chiedere appunto se potevo uccidere i topi (sempre che si possano dare alle pogone adulte, quelli bianchi piccolini) con l'etere; per i pinki non c' il problema dato che non fanno male all'animale, ma un topo pu dare un p pi di problemi; ho letto sul forum che i ratti ai serpenti si danno gi uccisi, per ucciderli picchiandoli per terra o altri numeri del genere non mi piacciono molto, chiedevo appunto se utlizzando l'etere, poteva andare, anche solo per sotrdirli, o anche per ucciderlti del tutto, se dovessi lasciare un p di tempo dalla morte poi la pogona non dovrebbe avere problemi di intossicazione giusto? Il mio dubbio si basa sul fatto che nelle mia ignoranza ho ipotizzato che si possono dare i topi, il colmo che se non si possono dare, mi borrite e ho aperto una discussione per nulla..ciao grazie
    Ultima modifica di tzaTZA; 19-07-2008, 16:20.

Evita sia l'etere, con vapori tossici, sia i topi adulti alle Pogona: un pinky o due al mese ok ma i topi possono creare grossi problemi digestivi e affaticano il fegato
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

in farmacia...l'ho preso ancora per uccidere gli insetti...e se insisti un p te ne danno di etere..ovvio non una bottiglia..comunque dar i pinkie ciao grazie

Commenta

Sto operando...
      X