annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto pogona da privato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio acquisto pogona da privato

Salve sono un nuovo utente, vi scrivo per aver un consiglio prima di acquistare una pogoncina baby da un privato.
    Innanzitutto chiedo un parere riguardo il morph "blood het hypo" cos mi stato detto...
    I piccoli hanno 2 settimane, e vengono venduti 60 euro ciascuno.
    come faccio a constatarne lo stato di salute? Devo richiedere qualcosa?
    Gradirei un parere riguardo gli esemplari e il relativo prezzo;
    grazie a tutti.

in realta il prezzo varia molto anche all inreno di una stessa covata a seconda dell intensita del colore...Blood het Hypo?????non hai una foto???
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Anch'io non ho mai sentito questo morph...
      Cmq deve essere attivo, occhi vispi e non infossati, la cloaca pulita...
      Ma se un esemplare debilitato o non in forma te ne accorgi subito...

Commenta

l'hypo recessivo...se non li accoppi fra di loro nascono etero
        In poche parole uno ha una pogona Rossa ,in questo caso blood e la f accoppiare con una hypo e cos viene fuori blood het hypo v tutto bene certo bisogna comunque fidarsi dell'allevatore perch diciamo che in questo caso si compra un p a scatola chiusa..finch non li riesci a riprodurre fra loro non saprai mai se saranno veramente het

impossibile darti un parere,prima di tutto bisognerebbe vedere i genitori,poi chiedere se prima,seconda o terza scelta,comunque quel prezzo buono comunque,a 60 euro di morph non si compra niente..
        Ultima modifica di fantasma; 21-07-2008, 07:00.

Commenta

Il mio problema e' che ad agosto sar in vacanza e dovrei portarla con me; quindi gradirei qualche consiglio su come tenerla al meglio in quel periodo.
          Un altro problema il terrario; dove potr alloggiare momentaneamente senza crearle problemi di salute?
          Posso evitare di portare con me le varie lampade e esporre direttamente al sole? Se si in che modalit?

Commenta

se fossi in te aspetterei a fare l acquisto dopo le vacanze...per esporle cosi piccole al sole ci vuole un po di occhio per prevenire eventuali problemi..
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Prendila quando rientri se non trovi quelle,ne troverai altre,in questi periodi le hanno un p tutti

Commenta

Allora , premetto che non voglio creare discussioni!
                Il padre un blood USA
                e per chi non lo sapesse il morph blood red, non ha colorazione rossa ma arancione!
                la madre un hypo yellow
                ecco come sono nati questi piccoli

Commenta

vi metto un link dove vedete qualche blood cos almeno vi chiaro Dragons Den Herpetoculture
                  a dire il vero una blood dovrebbe venire Rossa,blood sta per sangue,poi l'ho gi detto mille volte,non tutti gli esemplari della stessa cucciolata possono venire belli allo stesso modo
                  Ultima modifica di fantasma; 21-07-2008, 12:46.

Commenta

belle!
                    Ultima modifica di VincenzoColucci; 21-07-2008, 13:09.

Commenta

Sto operando...
                    X