annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione

ciao ragazzi,qualcuno di voi,ha mai provato a dare alla sua pogona,quei vermi,o blatte,che si trovano in commercio,chiusi nelle latte,devo partire domani ed un mio amico si è offerto di portar da mangiare alla mia pogona,solo che gli fanno schifo gli insetti,allora avevo pensato a questi,che ne dite?

quali quelle già morte? ci sono anche i grilli fatti così, e puzzano una cosa assurda.. comunque non saprei dirti, secondo logica dovrebbero andare bene (se le mangiano) ma come al solito penso che con gli alimenti inscatolati e venduti per far soldini bisogna stare sempre attenti!! ma ci vorrebbe qualc'uno che li ha già usati!!

Commenta

preparagli delle scatoline di quelle comuni da grilli(forate) e gli metti dentro la quantità di insetti giornalieri con la fetta di insalata per fargli assumere i liquidi all'insetto stesso
      lasciagli un bella ciotola di camole ,le soluzioni sono molteplici..

Commenta

ok ragazzi,adesso vedo di organizzare dei piccoli contenitori diciamo mono dose,così li butta dentro uno al giorno,senza mettersi li a catturarli dentro la scatola.

Commenta

il barattolino monoporzione è una buona idea..gia sperimentata cosi il tuo amico evita di maneggiarli, basta che apre il vasetto e lo versa nel terrario

Commenta

Come alternativa, o complemento, puoi far dare al tuo amico verdure, alla pogona non fara male se è solo per qualche giorno.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
            X