annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salutino da un moderatore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salutino da un moderatore

Non sapevo in quale delle tre sezioni postare, ma avendo passato gran parte di tempo in "pogona" ho deciso di dare qui il mio saluto da moderatore (non da utente). Ho preso questa decisione pian pianino, ho cercato di essere presente, ma i tanti impegni lavorativi mi hanno sempre fatto lo sgambetto! Sono stato bene con voi e devo dire che in questi 5 anni (1 da magister e quasi 2 da moderatore) ho conosciuto gente davvero "speciale". Rimanete comunque in ottime mani, parola di Ciccio.

A presto amici.

Noooo ciccio non ci lasciare!!!!!!!!!...... Spero che sia un arrivederci....
    A presto ciccio

Commenta

Grazie di tutto Cicciuzzo...devo a te la mia passione x le Pogone...sei una persona fantastica. Spero di vederti presto...un saluto speciale.

Commenta

grande ciccio..resterai comunque magister no??

Commenta

Grazie di tutto Ciccio, stato colui che ha sempre risposto alle mie domande quano iniziai ... hai avuto una bella pazienza

Commenta

CAVOLACCIO!!!! mi spiace cicciuzzo................

Commenta

mi spiace ciccio spero che comunque rimarrai tra di noi lo stesso anche se non da moderatore!!!

Commenta

we ragazzi non sta mica tirando le cuoia! uahauhauahu
                romper le scatole anche da magister non vi preoccupate !! ihihihih

Commenta

beh almeno se rimani come magister potro continuare a discutere amabilmente con te!!!
                  un saluto
                  alemoz

Commenta

Sto operando...
                  X