annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flamer....il mio pogonino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flamer....il mio pogonino

Ecco a voi il mio pogone!
    si chiama Flamer, ha un anno e qualche mese, lungo 38.5cm, pesa 200gr ed fotogenico

sapete dirmi a che gruppo di colorazione o specie (a dir si voglia) posso classificarlo?

E' una Pogona Vitticeps, anche in salute mi sembra

Come lo stabuli?

Vedo che lo metti anche fuori al sole.. mi raccomando lasciagli zone d'ombra!

Commenta

come lo stabuli? cio?

al sole lo porto circa un'ora ogni 2/3 giorni con una gabbietta e una canadese di legno

ma che colorazione cio morph o cose varie....o un acestrale normale?

Commenta

Non un normal...come colorazione ha qualcosa di arancio...adesso non saprei dirti che morf , ma di sicuro i "normal" non sono cos!

Commenta

Se non sono daltonico io ha anche un p di blu sul dorso...Comunque davvero un bel esemplare!!!complimenti

Commenta

Scusate, ho riguardato meglio e mi sembra pi grigio che blu...

Commenta

si un grigio bluastro....una via di mezzo

ma possibile che quando nel terraio prende una colorazione pi scura e appena lo porto fuori diventa molto pi giallo?

Commenta

normale che la colorazione sia pi bella se esposto al sole in proporzione a quella in terrario, sempre considerando un animale non stressabile all'esposizione solare

Commenta

fantasmaaaaa ti ho mandato una mail ieri....! fammi sapere

Commenta

Hipo yello x calaway giallo

possibile come combinazione? (su un altro forum mi han detto che potrebbe essere cos)

Commenta

Hypo manco se ti metti a piangere in aramaico.. non ha le unghie bianche... quindi proprio di hypo non c' niente... Cawley non saprei...

Commenta

mi hanno detto cos mica ho buttato a caso....

Commenta

Scusa Gianlu ma le unghie bianche non le hanno le leucistiche?
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

guardate cosa mi ha combinato prima

Edit marconyse: purtroppo posso intervenire solo ora, questi filmati sono contrari alla politica del forum, valuteremo se sia il caso di prendere eventuali provvedimenti

Questo e' comunque un sito di terraristica e cose del genere sono comunque contrarie a qualsiasi etica relativa alla nostra passione
                            Ultima modifica di marconyse; 08-08-2008, 12:33.

Commenta

Ma ci sei o ci fai?

Commenta

Sto operando...
                              X