annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P.Henrylawsoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P.Henrylawsoni

Ultimamente mi sto interessando a questa pogona, ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla di soddisfacente o completo quanto a informazioni..voi sapreste aiutarmi?
    avete link o qualcuno che alleva le P.henryl. che possa darmi delle notizie (anche oltre al solito set.up, comportamnto, alimentazione e reperibilità..)
    thanks!

ciao grimgor.
    il marconyse le aveva riprodotte, non ricordo a che punto dell'incubazione era.
    io ho un maschio adulto in cerca di sposa.

che dire...
    dedicate al poeta australiano henry lawnson
    sono proprio piu' piccole delle cugine e non si discostano da loro nell'allevamento.
    Bébésaurus, élevage et vente d'Uromastyx et autres lézards
    qui nel sito di olivier ce la scheda di allevamento
    su un vecchio reptilia in inglese c'e' un bellissimo articolo che me le aveva fatte conoscere.
    il numero era quello speciale cibo vivo.
    una mascotte per chi ama i sauri di una certa stazza!!
    Ultima modifica di gabrisaura; 16-08-2008, 18:05.
    [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Se dovessi comprarle Grigmor mi raccomando,prendile da un allevatore Serio e che conosci perchè spesso girano gli ibridi tra henry e vitticeps e da adulte crescono come una vitticeps ,io ho avuto per diverso tempo una femmina ma poi l'ho ceduta,molto semplici da allevare e mangiano MOLTO MOLTO POCO,d'altronde rimangono proprio piccole
      Ultima modifica di fantasma; 18-08-2008, 07:05.

Commenta

le mie pogone preferite...
        se ti interessa Bébésaurus (Olivier) viene al NIRM, potresti prenderle da lui, è uno dei migliori allevatori d'europa di deserticoli e semideserticoli (e il migliore di uromastici in particolare).
        ha messo un annucio propio ieri:

http://www.sanguefreddo.net/vendo/27...-per-hamm.html
        Ultima modifica di Axelsaurus; 18-08-2008, 15:10.

Commenta

Quoto Axel ,le sue sono pure,anche io le presi da lui
          Pensavo che quest'anno non venisse al Nirm,lo contatto mi sà

Commenta

Ciao,
            se hai tempo e mastichi un pò di tedesco puoi dare un'occhiata a questo sito:
            .:: Zwergbartagamen.de (Pogona henrylawsoni)
            è dedicato totalmente alle henrylawsoni.
            Io lo usavo principalmente per seguire i tutorial su come costruiscono i terrari ma sicuramente qualcosa di più specifico lo trovi.

Commenta

scusate la domanda ma aparte la lunghezza da adulte c'è qualche particolarità che le distingue?

Commenta

si certo,sono leggermente diverse,se guardi il link di twist3d o magari con google puoi notare le differenze,ma sono lievi

Commenta

La testa e' piu' tondeggiante, non hanno la "barba" e sono decisamente meno spinose
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

nn avevo visto il link, muso davvero simpatico^^

Commenta

se posto qui delle foto mi sapete dire se le mie sono Henrylawsoni o vitticeps?
                      grazie ciao Fla

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/pogona/3...-close-up.html
                        Queste sono henrylawsonii, come vedi sono ben diverse dalle vitticeps
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

quella che ti ho dato io è una vitticeps...e quelle piccole mi sembravano vitticeps

Commenta

Sto operando...
                          X