annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibili combinazioni pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibili combinazioni pogona

Ciao a tutti!Ho appena acqusitato da un amico un maschietto di blood redx calwey di circa tre settimane di vita.All'arrivo il piccolo pesava solo 3 grammi,ma,dopo soli 4 giorni,n pesa gi 5.Dato che,secondo il mio amico che me l'ha venduto,diventer di un rosso molto acceso...adesso sono alla ricerca di una femminuccia per esaltare ancora di pi questo colore nella futura generazione.Mi stata consigliata una femmina candycanexcalwey.COsa n pensate??Io,onestamente avevo pensato di prendere una sorella del mio,ma se posso evitare la consenguineit lo faccio volentieri.

hai una foto?
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Le foto le posto quanto prima....anche se mi hanno detto che i veri colori verranno fuori tra un paio di mute.Un'altra domanda...quanto dovrebbe mangiare una baby di un mesetto di vita??La mia mangia 2-3grilli o tarme al giorno e da qualche piccolissimo morso all'insalata.Vi sembra troppo poco???

Commenta

Originariamente inviato da Giosa Visualizza il messaggio
        blood redx calwey
        Prendine un'altra cos.
        Comunque si scrive cawley

Commenta

Fino ai sei mesi non dare tarme della farina
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            Fino ai sei mesi non dare tarme della farina
            perch no? io le uso da sempre
            alemoz

Commenta

ho fatto un p di ricerche nel forum ed ho capito perch non devo usare le tarme.Adesso faccio un appello agli allevatori di napoli,dato che qui tutto chiuso,per vendermi qualche grillo o qualche blatta aspettando che riaprano i negozi.Ovviamente rispondetemi in privato
              grazie

Commenta

Di grilli o blatte danne fino a saziet...

Commenta

ma delle blatte v bene qualsiasi tipo(tartara,dubbia,ecc)???

Commenta

si ma devono essere microblatte, dato che la tua pogona una baby

Commenta

Vorrei chiedere ad alemoz una spiegazione sulla sua affermazione dato che qui tutti consigliano di non darle prima dei sei mesi (per i problemi di paralisi ecc..) mentre tu dici che si possono dare e visti i risultati che ottieni non credo tu lo faccia per risparmiare sul cibo! grazie
                      1.1 Uromastyx geyri
                      1.2 Uromastyx ornata
                      0.0.2 Uromastyx thomasi
                      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
                        Vorrei chiedere ad alemoz una spiegazione sulla sua affermazione dato che qui tutti consigliano di non darle prima dei sei mesi (per i problemi di paralisi ecc..) mentre tu dici che si possono dare e visti i risultati che ottieni non credo tu lo faccia per risparmiare sul cibo! grazie
                        Ricordiamoci sempre che ci che fa un allevatore con i suoi animali una cosa... Un'altra cosa la politica "safe" da tenere per evitare che l'unico animale di un neofita abbia dei problemi, in quanto difficilmente se ne potrebbe rendere conto.

Commenta

si certo ma credo che alemoz non rischi la vita di esemplari che gia da baby costano un occhio della testa per risparmiare qualche euro sulle camole..economicamente parlando non credo che convenga nemmeno a lui in quanto allevatore
                          1.1 Uromastyx geyri
                          1.2 Uromastyx ornata
                          0.0.2 Uromastyx thomasi
                          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
                            si certo ma credo che alemoz non rischi la vita di esemplari che gia da baby costano un occhio della testa per risparmiare qualche euro sulle camole..economicamente parlando non credo che convenga nemmeno a lui in quanto allevatore

Ti spiego come funziona,tanto vale lo stesso anche per me, esattamente come dice eagle,nel forum vige questa politica SAFE che f si che in nessun caso rischi di avere problemi ma questo non vuol dire che se consigliamo cos allora facciamo cos
                            Anche io come Alessandro tiro s i baby anche con camole,ma come dice eagle su 100 esemplari anche se per questo motivo me ne muore Uno diciamo che non un grosso danno..ricordiamoci anche che noi avendo parecchi baby giusto che sperimentiamo... pensa che lo stesso discorso vale piu o meno anche per la sabbia,ma anche per il grillo che si dice di stare sotto o entro la distanza fra gli occhi,anche quest'ultima cosa non proprio Chiara Chiara ma per sicurezza meglio consigliare cos,il neofita cos non ha alcun modo di sbagliare

Commenta

siete stati chiarissimi....grazie mille

Commenta

Sto operando...
                              X