annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riunire pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riunire pogone

ciao qualche giorno vi avevo parlato del morso alla coda in una delle mie pogone perche erano rimaste senza cibo e le avevo separate per evitare nuovi morsi, ora finalmente mi sono arrivate le blatte e ne hanno mangiato 20 a testa, posso riunire le mie pogone ora che sono sazie?

penso di si

Commenta

le riunisci e vedi che comportamento tengono...se iniziano con l'head bobbing e arm waving, o si mordono a vicenda ovviamente le risepari...

Commenta

spero proprio che non si mordano piu perche non potrei tenerle per sempre separate, questa non ci vuoleva!!!!provero a tenerle separate soltanto durante il pranzo, ciao

Commenta

se non hai possibilita di tenerle separate allora riuniscile il prima possibile e seguile per un oretta se vedi che sono tranquille..ad esempio il mio trio 1.2 litiga ogni volta che rientrano in terrario dopo una pulizia totale dello stesso..una volta ristabilita la gerarchia amici come prima
          1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
          1.1 Uromastyx geyri
          1.2 Uromastyx ornata
          0.0.2 Uromastyx thomasi
          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

gia domani le unisco di nuovo e aggiungo un ramo in piu forse cosi una delle 2 puo stare un po distante dall altra e non succede niente

Commenta

Sicuro non siano due maschi? il terrario sufficientemente largo per ospitare 2 pogone?
              Comunque come hanno detto gli altri prova a riunirli vedi come v e facci sapere

Commenta

il terrario e lungo 1 metro lo spazio non manca,appena le faccio mangiare le unisco e vi dico che succede
                cmq non so distinguere il maschi dalle femmina perche hanno 3 mesi sono piccole e non ci riesco

Commenta

Originariamente inviato da antonio db Visualizza il messaggio
                  cmq non so distinguere il maschi dalle femmina perche hanno 3 mesi sono piccole e non ci riesco
                  http://www.sanguefreddo.net/pogona/2...na-pogona.html
                  Leggiti il link e se hai modo posta delle foto come quelle fatte dal Fantasma nel link ti daremo una mano a sessarle

Commenta

io il link l ho gia letto ho provato ma non vedo niente e non posso postare foto non una fotocamera, cmq la ho gia unite per ora e tutto ok

Commenta

Non un problema di stomaco pieno o vuoto.... solo questione di caratteri!!! Uniscile ma tienile sotto stretta osservazione durante i primi giorni ( e durante tutte le fasi della giornata).

Commenta

Sto operando...
                      X