annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascita Snow con sorpresa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascita Snow con sorpresa

Pochi giorni fa si sono schiuse le prime uova della coppia di Snow comprate da Wild lo scorso anno e delle 21 uova schiuse finora, 8 piccoli erano leucistici !
    Sapevo che il bellissimo maschio di Wild (padre della mia coppia) era molto probabilmente Snow x Leucistico e questo ne la prova.
    Nella foto vedete il confronto fra due "fratelli": il leucistico gi praticamente bianco mentre lo snow ha praticamente la colorazione ancestrale che poi schiarir col tempo (i miei adulti hanno ormai pi di un anno ma stanno ancora "sbiancando")
    File allegati
    Ultima modifica di #SM; 22-08-2008, 19:31.

Veramente bellissimi complimenti!!Potresti postarci una foto dei bellissimi genitori???

Commenta

Queste foto hanno circa tre mesi. Nel frattempo la femmina ha fatto un'altra muta ed ulteriormente schiarita (anche se non come il maschio)
      File allegati

Commenta

Che dire...complimenti.

Commenta

mamma mia che spettacolo...complimenti!!!

Commenta

complimenti sono bellissimi

Commenta

complimenti anche da parte mia i leucistici sono davvero belli tra i miei morph di pogona preferiti...!!!

Commenta

Originariamente inviato da FEDES Visualizza il messaggio
                complimenti anche da parte mia i leucistici sono davvero belli tra i miei morph di pogona preferiti...!!!
                si molto belli
                [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

grandissimo! complimenti!
                  1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                  1.1 Uromastyx geyri
                  1.2 Uromastyx ornata
                  0.0.2 Uromastyx thomasi
                  0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Quoto tutti quanti e ti faccio i miei complimenti!!
                    Ah, quando si schiuderanno anche le altre......FOTO FOTO FOTO!!!!!!!

Commenta

ciao, se non mi sbaglio tu sei quello che poco tempo fa aveva postato quelle foto di snow su cui c' stato un contradditorio. be non posso che farti i miei complimenti, se non ricordo male alla fine in italia di riproduzioni di leucistici o animali bianchi che dir si voglia mi sembra ce ne siano stati pochi o nessuno!!!!
                      certo la partenza come avevo detto non utilizza degli esemplari di prima scelta ma sono sicuro ch efacendo un po di selezione presto si vedranno ottimi risultati.

ottimo lavoro e tienici aggiornato su come evolve la loro colorazione
                      alemoz

Commenta

Belle! @_@

Commenta

se non mi sbaglio tu sei quello che poco tempo fa aveva postato quelle foto di snow su cui c' stato un contradditorio
                          Sono proprio io.
                          Comunque le critiche diciamo che non mi avevano fatto preoccupare pi di tanto...
                          Per il futuro sono ottimista: oltre che su questa linea di origine americana (Dachiu) posso contare su un'altra coppia di leucistici comprati a Parigi a Dicembre che purtroppo quest'anno non sono riuscito ad accoppiare per via del maschio che ancora piccoletto, mentre la femmina quasi mezzo chilo... ma non dovevano essere piuttosto gracili e dalla crescita stentata i leucistici?

Commenta

Sto operando...
                          X