annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Disperatamente Grilli Baby per Sfamare Le Mie Baby Pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Disperatamente Grilli Baby per Sfamare Le Mie Baby Pogone

Ciao Atutti Vorre Sapere Qualche Sito Su Cui Posso Comprare Grilli On-line In Tutta Tranquillita Grazie.

Ho Gli Ultimi 10 Microgrilli E Quello Che Mi A Venduto I Baby Nn Puo Aiutarmi Aiutatemi Voi!!!

Intanto hai postato la discussione in una sezione sbagliata, comunque su Redbug li puoi ordinare e ti arrivano in un paio di giorni...Se no in un negozio di animali specializzato anche in rettili...

Commenta

Ciao Grazie Per La Risposta

Cosa Pensi Mi Conviene Fare

Commenta

Ciao benvenuto,nel forum per favore non usare il maiuscolo che equivale a urlare e non usare abbreviazioni da sms del genere " x ,per" grazie

Per il resto ti consiglio anche io di comprare da Redbug.it anche se ci potevi pensare un p prima di arrivare proprio agli ultimi 10 grilli

Commenta

si grazie

Commenta

Ma se cerca grilli, perch la discussione stata spostata in "pogona" e non su "insetti"???

Commenta

Perche' si parla di baby Pogona e quindi in caso di necessita' e' giusto che sia postato qui
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Vezzaro Visualizza il messaggio
                Ma se cerca grilli, perch la discussione stata spostata in "pogona" e non su "insetti"???
                Perch la sposto dove credo sia pi opportuno.

Commenta

Grazie A Tutti

Commenta

Sto operando...
                  X