annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi passi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primi passi

Buongiorno a tutti... sono un nuovo fan di questo bellissimo animale, sono gi d'accordo per prenderne uno nei primi giorni di settebre in un negozio di animali a milano.

Volevo per porvi delle domande:

La pulizia di questi animali molto impegnativa? parlando di piccoli ogni quanto va pulito e sterilizzato il terrario (penso me lo far costruire dal venditore)?

Grazie mille!!! e complimenti per il forum...

Non particolarmente difficoltosa la pulizia,puoi pulirlo completamente una volta a mese
    Benvenuto

Commenta

per quella totale fai come dice Fantasma..se togli le cacchine tutti i giorni ti eviti comunque gia buona parte dei cattivi odori
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

ok perfetto, grazie mille... Per il momento sono a posto... volevo cmq fare i complimenti a tutti gli utenti di questo forum, alcuni di voi sono veramente attivi e ben preparati... complimenti...

Commenta

Originariamente inviato da dr.tia Visualizza il messaggio
          prenderne uno nei primi giorni di settebre in un negozio
          Attenzione ai negozi che potrebbero dare fregature, ti consiglio di informarti meglio prima sul forum. Non dico tutti i negozi ma molti non sanno quel che dicono...

Commenta

in che senso? comunque penso che il negozio sia affidabile, vendono solo rettili ed entrambi i proprietari ne allevano diversi... se possibile posso inoltrare il link del rivenditore...

Commenta

non credo sia possibile fare pubblicita..chiedi prima ai moderatori
              1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
              1.1 Uromastyx geyri
              1.2 Uromastyx ornata
              0.0.2 Uromastyx thomasi
              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

si si ok, dico solo di stare attenti e di non fidarsi troppo dei negozianti, ricordati che loro lo fanno per soldi. Se ti serve qualche info non ce niente di meglio si sangue freddo

Commenta

gi, leggendo le esperienze degli utenti si riescono a trovare molte risposte, ora sto completando una scheda con tutte le informazioni necessarie. Ma ho ancora un piccolo dubbio, il numero di grilli che un piccolo dovrebbe assumere corrisponde a circa l'80% della dieta, ma alcuni dicono che dovrebbero essere 10-20, altri parlano anche di 50 grilli al giorno...

Commenta

Sono tutti quelli che l'animale mangia, nei baby non importa dosare, piu' mangiano meglio stanno
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok, perfetto... invece con le vitamine meglio non abbondare? ho letto che di calcio ne possono assumere quanto vogliono...

Commenta

D3 due volte a settimana, calcio tutti i giorni
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

grazie mille... ho visto su redbug che esiste del cibo che ha gi le vitamine e grilli che sembrano veri... secondo voi sono prodotti affidabili o sono meglio i grilli veri?
                          Ultima modifica di dr.tia; 30-08-2008, 14:09.

Commenta

Redbug vende grilli veri! Vanno dati quelli e radiccchi, cicoria, tarassaco, evita mangimi artificiali

Commenta

ho capito...cmq ho letto su redbug che sono grilli essiccati che mantengono il sapore... penso che sia una cosa simile ai gamberetti che si danno alle tartarughe... cmq non ho problemi a reperire cibo vivo...dovr convincere qualcuno a dare da mangiare ai miei poveri sauri i giorni che mi allontano per un week-end, ma penso che qualche volontario ci sia sempre!!!

Commenta

Sto operando...
                              X