annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pollo per pogona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pollo per pogona?

ciao da 3 giorni sono rimasto senza insetti, allora ho fatto un gio su internet e ho letto che si puo anche dare del petto di pollo crudo alle pogone, le mie hanno 3 mesi quanto ne do per il momento aspettando gli insetti?

Eviterei di dare pollo e simili, alimenti che crudi possono portare infestazioni intestinali da parassiti.
    Se hai ordinato i grilli dai loro solo verdure tanto in 3 giorni ti arrivano; altrimenti vai in un caccia e pesca e compra delle camole del miele, dagliene 2 al giorno e stop (oltre alla solita insalata).
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok grazie, solo che avendo 3 mesi rifiutano un po l insalata, non ne mangiano tanta
      vorra dire che faranno un po di dieta

Commenta

Originariamente inviato da antonio db Visualizza il messaggio
        ciao da 3 giorni sono rimasto senza insetti, allora ho fatto un gio su internet e ho letto che si puo anche dare del petto di pollo crudo alle pogone, le mie hanno 3 mesi quanto ne do per il momento aspettando gli insetti?
        Oltre a poter portare parassiti come dice marconyse, a livello di digestione, ben diverso una dieta insettivora da una dieta carnivora.

Commenta

quindi i pinkie non vanno dati alle pogone..oppure uno ogni tanto (uno al mese o ogni due ) non fanno male? non ho ancora capito...

Commenta

secondo me questo riporta l'attenzione ad un discorso su cui ho intenzione di rivolgere la mia attenzione e sviscerarlo completamente.
            se uno rimane senza insetti, piuttosto che lasciarlo senza mangiare (che comunque non gli fa niente), si possono dare delle camole della farina BEN ALIMENTATE.

rispondendo alla domanda iniziale, petto di pollo no, eviterei....
            alemoz

Commenta

Sto operando...
            X