annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona e pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona e pogone

Ecco le nostra Pogone di circa 6 mesi. Maschio e femmina. Si chiamano Wrangler e Cherokee

Questa la femminuccia, sono molto docili e si lasciano accarezzare volentieri!

Questo Wrangler!!

Commenta

Cos'e' siete appassionati di off-road (dato i nomi degli animali)
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Molto belline, ma che substrato usi?

Commenta

anche io volevo sapere che substrato era... e come ti trovavi con la pulizia ecc..ciao

Commenta

E' sabbietta del deserto. per pulire non ho nessun problema ogni mattina o appena la fanno togliamo con la paletta lo sporco. La femmina alla sera forma una specie di nido rotondo, infatti gira un po di volte su se stessa e si addormenta,

Commenta

Black sand Exoterra direi o M&S reptilien
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

e i figli come li chiamerete? defender,land cruiser...

Commenta

Comunque bei esemplari!!

Commenta

Mai vista questa sabia deserticola nera...molto particolare...stavo facendo un pensierino per usarla come sfondo su delle pareti deserticole in 3d..giusto per fare 2 calcoli mi sapresti dire quanto la paghi e quanti chili sono?

Commenta

Exoterra black Destert Sand

Commenta

grazie 1000.

Commenta

Originariamente inviato da wozzup2004 Visualizza il messaggio
                          Mai vista questa sabia deserticola nera...molto particolare...stavo facendo un pensierino per usarla come sfondo su delle pareti deserticole in 3d..giusto per fare 2 calcoli mi sapresti dire quanto la paghi e quanti chili sono?
                          sono sacchetti da 4 kili, per il prezzo devo chiedere a mio marito, era andato lui a prenderli.

ecco, dunque un sacchetto viene circa 12/13 euro.
                          comunque esatto si chiama proprio cosi
                          Ultima modifica di Iguana; 13-09-2008, 18:17.

Commenta

complimenti bella terra davvero, io uso quella deserica ma bianchiccia

Commenta

Originariamente inviato da davidino88 Visualizza il messaggio
                              complimenti bella terra davvero, io uso quella deserica ma bianchiccia
                              Se quella a base di calcio pu essere pericolosa,causa blocchi intestinali

Commenta

Sto operando...
                              X