annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona Pitbull

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona Pitbull

Ciao A Tutti!ho Una Pogona Di 3 Mesi Circa, Misura 33cm E Pesa 29gr!vive In Un Terrario 80x30x40 Con Zona Basking Di 40e Zona Fredda 33/35.il Mio Piccolo Problema E Che Nonappena Apro Il Terrario E Infilo La Mano Mi Si Scaglia Contro Per Modermi!sara' Una Domanda Stupida Quella Che Sto Per Fare, Ma Sapreste Consigliarmi Un Modo Per Cercare Di "socializzare"con Lei??

Ciao innanzitutto non usare il maiuscolo per scrivere, equivale a urlare.
    L'animale e' in un terrario troppo piccolo quindi potrebbe sentirsi senza vie di fuga, inoltre ha troppo poco sbalzo di temperatura fra zona calda e fredda. Comunque prova a fornirle il cibo con delle pinzette lunghe a volte si abituano
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ma da quanto tempo ce l'hai?

Commenta

caio! l'ho presa con me quando aveva appena 10 giorni era lunga 11cm e pesava 6 gr!!uno scricciolo!!cresce a vista d'occhio e il suo nuovo terrario e quasi ultimato(120x40x50)..accetta la rughetta dalle mie dite,ma la prende sempre con molta voracita' e mangia come un ossessa dai 10/15 grilli +un paio di kaimani,altrettante locuste e sporadicamente qualche camola del miele!in piu la sua razione giornaliera di vegetali!(chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo!ma e' il primo post...pur esendo iscritto da un bel po!(comunque continuero' ad usare le pinzette...vediamo e speriamo bene!!)grazie e a presto!

Commenta

Col crescere quasi tutte le pogona si tranquillizzano,alcune rimangono aggressive ma nessuna o quasi rimane l'esemplare che si butta sulle mani,al massimo si limita a tenere la bocca aperta,purtroppo per alcuni esemplari proprio di indole e c' poco da farci,ma vedrai che sicuramente col tempo migliorer,tu prova ogni tanto a offrigli dalle mani qualcosa

Commenta

speriamo bene!! i genitori infondo sono tranquillissimi!vorrei prendere un maschietto...ma a sto punto mi sa che aspettero' ancora per vedere se si seda almeno un po!!

Commenta

Sto operando...
            X