annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pezzi di insetti nelle feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pezzi di insetti nelle feci

premetto che sicuramnte sono uno tra i piu ipocondriaci qua dentro cmq volevo sapere se fosse normale che nelle feci si trovano delle cose che nn sono digerite per nnt perch nelle feci ho trovato gambe di cavallette e altre cose del genere perch sembravano pezzi di ramo ma impossibile perch il legno che nell acquario praticamente nn nemmeno scalfito e poi un altra domanda solo a titolo informativo di solito quando si fa una visita dal veterinario (che tra l altro difficilissimo repire)quanto si spende

ciao..anche ai miei esemplari a volte succede e non mai stato un problema,sinceramnet non saprei dirti il perche della cosa pero forse certe parti sono piu difficili da digerire di altre..
    Per la visita veterinaria se l animale sta bene non vedo perche farla anche perche lo stressi soltanto per il viaggio dato che spesso un buon veterinario per rettili non dietro l angolo..se invece vuoi fare un esame delle feci (che non invasivo ed consigliabile farlo periodicamente) ti costa massimo 10 euro e te lo puo fare qualunque veterinario,per la cura poi meglio se senti uno specializzato pero...hai foto dell animale?
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

ok ti ringrazio cmq ancora nn le ho fatte le foto perch tutte quelle che gl ho fatto nn vengono cosi bene nei particolari appena ci riesco le metto grazie per la risposta

Commenta

per fare delle foto decenti con una digitale normale devi impostarla sulla funzione MACRO! cosi vengono delle foto nitide ache da vicino!
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
        X