annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento leucistiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento leucistiche

Sabato compiono un mese
    File allegati

Ero curioso molto bene,in bocca al lupo
    Sono 5 i leucistici?

Commenta

Sono otto, ma a breve ne aspetto altri.

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
        Sono otto, ma a breve ne aspetto altri.
        Buono..tienici aggiornati allora

curiosit..i tuoi leucistici acquistati in francia che taglia hanno raggiunto?pesi? una curiosit per capire se sono della stessa mia linea,sono quasi convinto che in giro per l'europa l'anno scorso ci fossere solo quelli piu o meno

Commenta

Vedo di controllare e poi ti aggiorno, comunque la femmina enorme (pesava oltre 300 grammi gi a 8 mesi).
          Comunque i leucistici nati ora sono i nipoti degli snow het leucistico di Billi importati da DragonsDen

Commenta

Complimenti!! Troppo carini.

Commenta

Ss questi lo s che sono quelli che hai preso da marco ,chiedevo di quelli francesi perch io credo di avere quelli anche se non ne ho la certezza ,se mi dice che enorme allora mi s che non la stessa mandata anche se non comunque detto..

Commenta

complimenti bellissimi!
                1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                1.1 Uromastyx geyri
                1.2 Uromastyx ornata
                0.0.2 Uromastyx thomasi
                0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

"Diamo a Cesare quel che di Cesare..." Sm complimenti per gli ottimi risultati ottenuti e complimenti soprattutto ai tuoi anmali che si sono rivelati ottimi acquisti.......... Devo ammettere che mi ero sbagliato su di essi...... forse tratto in inganno da fotografie poco chiare oppure troppo impressionato dal Beppe visto a Longarone che obbiettivamente non pu essere usato come "animale da paragone" (data la sua bellezza forse irraggiungibile...) Comunque detto questo ti rinnovo i complimenti e sono felice di essermi sbagliato visto che come tutti sanno sono un amante di questo tipo di morph.... mi raccomando continua ad aggiornarci con le foto.

Commenta

i tuoi leucistici acquistati in francia che taglia hanno raggiunto?
                    Controllati ieri sera: Maschio (10 mesi circa) 32 cm per 250 gr, Femmina (12 mesi circa) 34 cm per 350 gr
                    ti rinnovo i complimenti e sono felice di essermi sbagliato
                    Ti ringrazio molto: comunque hai ragione sul fatto che il "pap" della mia coppia nettamente superiore in bellezza ma spero di riuscire ad eguagliarlo nel giro di qualche generazione

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                      Controllati ieri sera: Maschio (10 mesi circa) 32 cm per 250 gr, Femmina (12 mesi circa) 34 cm per 350 gr

Ti ringrazio molto: comunque hai ragione sul fatto che il "pap" della mia coppia nettamente superiore in bellezza ma spero di riuscire ad eguagliarlo nel giro di qualche generazione
                      Grazie per l'info anche i miei avranno un anno,probabile 14 mesi e sopra i 350 non vanno

Ti ci vorr tempo ma vedrai che riuscirai a eguagliale Beppe
                      Ultima modifica di fantasma; 19-09-2008, 14:41.

Commenta

SPERIAMO SI CAVOLO!!!!! Comunque stai sicuro che io e la Clody facciamo il tifo per te anche perch e lo ripeto questo un tipo di morph che ci affascina molto....... Poi chiss in futuro (che speriamo non sia troppo lontano...) qualcosina di discreto la tiriamo fuori anche noi...... SPERIAM...............

Commenta

Sto operando...
                        X