annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

sono tre settimane che il mio charlie mi da da pensar male . spalanca la bocca e emette un rumore come se soffocasse . trattiene il respiro per quasi un minuto e quando espira ricomincia con la bocca spalancata a emettere quel sintomo di soffocamento.e mangia poco nulla una cavalletta adulta ogni tre giorni e forse 2 foglie d insalata. che puo essere?
    ?

penso sia meglio se lo fai vedere ad un veterinario... Temo raffreddore (che se non viene curato pu degenerare), controlla se ha secrezioni da naso e bocca...

Commenta

Che eta' ha? Potrebbe avere anche una zampa di grillo o simili di traverso, urge il veterinario, con le cavallette adulte e' un rischio da mettere in conto
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

raffreddore? strano ci sono sempre 30 gradi nella zona calda. ma nn lo escludo

Commenta

Originariamente inviato da pogonello Visualizza il messaggio
          raffreddore? strano ci sono sempre 30 gradi nella zona calda. ma nn lo escludo
          Ma ha i suoi 45 sotto lo spot?
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

certamente sono quasi viziate da tanto bene che le tratto

Commenta

Veterinario d'urgenza!!!

Commenta

Sto operando...
              X