annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenze

ciao a tutti,cari i miei esperti in pogone,potreste chiarirmi le differenze,tra hypo yellow e hy yellow,quale pi pregiato come morph,e in quale dei due il giallo pi forte come intensit.
    scusate,ma ho la fissa del giallo,e voi siete i migliori a cui chiedere,grazie.

Bella domanda...considerato che l'hypomelanistico non dovrebbe presentare colorazione nera questo dovrebbe portare a una colorazione gialla pi sbiadita, ma con incroci tra hypo-yellow si pu ottenere una colorazione gialla molto intensa. Il suffisso hy non lo conosco, higt o super indica un'alta concentrazione di quel colore.
    Se vuoi vedre esemplari molto gialli visita questo sito... Fire and Ice Dragons
    Cmq aspettiamo i veri esperti...Alemoz, Fantasma e Sm sicuramente sapranno dirci di pi.

Commenta

ciao wozz,io mi sto avvicinando adesso alle pogone,e sto impazzendo,ho capito un p come orientarmi,tra i morph,ma proprio poco,c' poca chiarezza,e sembra che a nessuno interessi,io voglio capire ed anche bene,perch sto draghetto,mi ha preso proprio male.

Commenta

Hypo Yellow:

Caratteristiche:
        Giallo molto intenso e brillante sembra quasi un giallo evidenziatore (nel caso del mio esemplare femmina) unghiette bianche...

HY Yellow (Gold nel caso del mio esemplare):

Caratteristiche:
        Giallo molto pi scuro rispetto a un Hypo ma comunque molto acceso unghiette nere...
        Ultima modifica di LizardFabio; 21-09-2008, 18:16.

Commenta

Ecco...dimenticavo fabio tra gli esperti che conosco io...scusa fabbiuzzo...

Commenta

Hy per cosa sta quindi?
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

grazie per le info fabio,quindi la differenza che nel tipo hypo yellow,il giallo pi acceso,e le unghie sono bianche.
              invece nel tipo hy yellow,giallo pi spento e unghie nere.
              correggetemi se sbaglio.
              complimenti sono bellissimi.

Commenta

Ma che esperto Emmanu....... Appassionato!!!!
                Comunque si pi o meno le differnze sono queste di sicuro quella delle unghiette quella che pi salta all'occhio.... Sul discorso HY (se non sbaglio...) sta per High Yellow che tradotto letteralmente significa Elevato Giallo tutto qui una semplice definizione....

Commenta

bravo fabio
                  la definizione non fa una piega, magari nella sezione morph aggiungero semplicemente qualcosa sul discorso hypo. Una volta che insersisco le foto identificative dei vari morph potrei usare la tua foto dell'hypo yellow se per te va bene

saluti
                  alemoz

Commenta

grazie delle delucidazioni
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Finalmente sto cominciando a capirci qualcosina pure io... Certo che puoi usare le mie foto almeno saranno utili per sta "benedetta lista morph"

Commenta

finalmente,facciamola la lista,cos almeno non rischio di finire in manicomio.
                        grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
                        X