annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogone dal sesso incerto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogone dal sesso incerto

Ciao a tutti. Un mio amico ha due pogone di un anno,vendutegli come maschio e femmina, ma non sicuro del sesso... In effetti pur avendo gi un anno la situazione non chiarissima....abbiamo fatto un paio di foto per mostrarvele,...voi che dite?

Questa dovrebbe essere la femmina

questo il maschio...

Ultima modifica di Denia; 21-09-2008, 10:15.

la seconda pogona mi sembra femmina...la prima non capisco proprio piatta la zona cloacale(piu femmina che maschio secondo me)!
    Attendi l intervento degli esperti!
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

1 femmina
      2 femmina

Commenta

Meglio due femmine che due maschi

Commenta

99% Due femmine......

Commenta

Quoto
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Beh buono dai,prendi un maschietto e siete a posto

Commenta

grazie a tutti! Eh gi, nell'errore almeno meglio 2 femmine! Gli dir di prendere un maschietto! Ieri invece un'altra persona mi ha fatto vedere le foto di quest'altra pogona (purtroppo non sono chiarissime), secondo me un maschietto, ma non ne sono sicura...voi che ne pensate?

Commenta

non si capisce nulla da queste foto,giragli il link sul sessaggio che ho fatto io,piu chiaro di cos non si pu

Commenta

grazie fantasma! S in effetti sono proprio fatte male queste foto...dalle prima due per direi pi maschio,mi pare si vedano gli emipeni,vero?

Commenta

Sto operando...
                    X