annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so URGENTE: come nutrire le mie pogone baby.... Aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so URGENTE: come nutrire le mie pogone baby.... Aiuto!!!

Ciao a tutti, sono nuovo di qui avendo acquistato due pogone baby domenica, il problema che oggi ho ordinato i grilli su redbug e fin quando non mi arrivano non so come nutrirle, ho dato loro delle formiche ed altri insetti trovati nel mio giardino (ho fatto bene?), ho provato anche con della lattuga ma niente da fare, chiedo urgente aiuto, datemi dei consigli, le pogone sono piccolissime. grazie...

ma guarda che 1 2 giorni nn succede mica nullla. cmq era meglio nn dare loro insetti trovati a caso nn sapendo da dove vengono.
    lalattuga nn dargliela crea problemi intestinali.
    prova con radiccio cicoria....

Commenta

Ciao e benvenuto, dicci anche come le tieni
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Beh, per il resto ho gi un terraio abastanza grande, ed un p d'esperienza (possedevo un iguana e posseggo tutt'ora un'anaconda gialla), quindi per quanto riguarda temperature e umidit sono ok, l'unico problema che sto avendo nel cibo, sono preoccupato perch non so quando mi arriveranno i grilli e nella mia zona non c' nessun rivenditore specializzato.

Commenta

prova a cercare le camole della farina..mentre aspetti.

Commenta

insalata e petto di pollo bollito.

Ma non era meglio ordinare prima gli insetti e poi comprare la pogona?