annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusa dal negozio per Cibo per pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delusa dal negozio per Cibo per pogona

Sabato siamo stati a curiosare in provincia di Como i negozi per animali. So che il quel posto vendono anche rettili e cibo vivo.
    Bene, anzi male! 20 grilli costano 5 euro, ed ho visto che vendono la sabbia a 15 euro, le bacinelle che solitamente vengono vendute insieme, vengono vendute separatamente una a poco meno di 10 euro e l'altra a poco meno di 15.
    Noi abbiamo la fortuna che 50 grilli li comperiamo a 10 fr. che poi mi mettono sempre piu grilli che di quelli che chiedo. Ma uni che ha dei rettili, che mangiano cibo vivo, come diavolo fanno a Como????? A Milano per caso i prezzi sono migliori, o siamo piu o meno uguali a Como?
    Anche i prezzi per i rettili erano molto superiori alle mie immaginazioni.
    Voi che dite??

Originariamente inviato da Iguana Visualizza il messaggio
    Sabato siamo stati a curiosare in provincia di Como i negozi per animali. So che il quel posto vendono anche rettili e cibo vivo.
    Bene, anzi male! 20 grilli costano 5 euro, ed ho visto che vendono la sabbia a 15 euro, le bacinelle che solitamente vengono vendute insieme, vengono vendute separatamente una a poco meno di 10 euro e l'altra a poco meno di 15.
    Noi abbiamo la fortuna che 50 grilli li comperiamo a 10 fr. che poi mi mettono sempre piu grilli che di quelli che chiedo. Ma uni che ha dei rettili, che mangiano cibo vivo, come diavolo fanno a Como????? A Milano per caso i prezzi sono migliori, o siamo piu o meno uguali a Como?
    Anche i prezzi per i rettili erano molto superiori alle mie immaginazioni.
    Voi che dite??
    I grilli si ordinano via internet (1000 grilli 20/25), idem per i materiali e gli animali si comparno alle fiere
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Per caso mi puoi dare il link per i grilli?? devo prima vedere se fanno spedizioni anche in Svizzera. e sopratutto a quanto. Per le fiere... forse forse andremo al nirm... forse

Commenta

Uno e' RedBug che trovi in alto nella pagina.
        L'altro e' Microvita tel +3951960244
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Danke Schn!!!!! Tenkiuuu

Commenta

ciao...per caso quel negozio si chiamava Edit marconyse: niente nomi sul Forum, fateveli in mp
            Ultima modifica di marconyse; 02-11-2008, 15:08.

Commenta

tu sei di Gaggino... immagino che sai di chi sto parlando
              Comunque ho trovato un sito internet in svizzera interna, con grilli e materiale... purtroppo con le dogane non si sa mai....
              Ora i grilli li prendiamo quasi ogni settimana ed arrivano dopo un paio di giorni

Commenta

si io si tu, di dove sei?...me lo potresti dare quel sito...ma quanto costa una scatoletta e come fai a pagare?

Commenta

per le info personali mandatevi i pm..

Commenta

Sto operando...
                  X