annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vi sembra?

Ecco una new entry by Fedes che saluto ... La pogoncina ha quasi un mesetto di vita è in ottima forma, mangiante e curiosissima, purtroppo non ho ancora potuto ammirare la sua livrea al 100%, non ha ancora completato la muta, tranne che nella coda .. nebulizzo 2 volte al giorno x favorire il processo, e la tengo in un terrarietto insieme ad un altra ancestrale, come illuminazione uso una compatta repti glo con uvb 5.0, e cavetto riscaldante .. lei o lui proviene da una coppia blood+redfire almeno x ciò che ho capito!

Speriamo che presto possa postare le foto con la sua bellissima livrea.. complimenti..

Commenta

bhe non si vede niente!

Commenta

a poi il cavetto riscaldante consiglio di levarlo, dato che gli animali deserticoli(diurni) devono avere le fonti di calore dall'alto!
        quindi io metterei una lampada spot

Commenta

Sicuramente un bellissimo esemplare dato che ho visto gli animali di Fedes che avevano un ottimo potenziale genetico, togli il cavetto e dai calore dall'alto...va bene la compatta al 5% ma quando la devi cambiare ti consiglio quella al 7%.
          Poi calcio e vit D3, ma questo lo sai perchè non sei un principiante.
          saluti Emmanuel

Commenta

grazie a tutti x gli ottimi consigli .. il cavetto in realtà lo uso come fonte di riscaldamento notturno, visto che si tratta ancora di un esemplare baby .. comunque come avete potuto ammirare dalla foto, dorme sempre nello stesso punto appollaiata sui rametti .. Per quanto riguarda il buon potenziale genetico ti straquoto, erano tutti dei bellissimi esemplari ...

Commenta

Togli il cavetto che puo' fare solo danni, se la temperatura non scende sotto i 17° sei comunque tranquillo anche con i baby ricordiamoci che sono rettili e non mammiferi, non hanno bisogno di piu' calore da piccoli come se fossero gattini, la mamma non li riscalda!
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

anch'io ho due femminucce by Fedes una delle dimensioni come la tua(forse un pò più robustetta) e una più piccola. Sono bellissime! Appena posso metto le foto *-*. L'incrocio è una blood x red cn un sandfire.

Commenta

salve ragazzi si le pogoncine vengono da madre blood per red e maschio redfire alcune avevano un grande potenziale...comunque piu' che altro sono contento che molte pogoncine siano finite in buone mani!!!
                  quoto gli altri per l'aggiunta dello spot!!!

Commenta

Ho tolto il cavetto e aggiunto lo spot, di notte la temperatura nella stanza si mantiene ancora sopra i 17° ... grazie ancora ..

Commenta

Originariamente inviato da Raptor80 Visualizza il messaggio
                      Ho tolto il cavetto e aggiunto lo spot, di notte la temperatura nella stanza si mantiene ancora sopra i 17° ... grazie ancora ..
                      raptor l'ancestrale di che dimensioni è? è più grande?

Commenta

Originariamente inviato da UgoF Visualizza il messaggio
                        anch'io ho due femminucce by Fedes una delle dimensioni come la tua(forse un pò più robustetta) e una più piccola. Sono bellissime! Appena posso metto le foto *-*. L'incrocio è una blood x red cn un sandfire.
                        Come fai ad essere così sicuro che siano due femmine visto che ancora sono piccolissime...!? fotoooooo!!

Commenta

Originariamente inviato da Raptor80 Visualizza il messaggio
                          Come fai ad essere così sicuro che siano due femmine visto che ancora sono piccolissime...!? fotoooooo!!
                          Chi ha un pò di esperienza te lo sà dire. Poi ovvio essendo piccole nn c'è la certezza...

Commenta

Di ancestrali ne ho 3, una non di mia proprietà .. stò facendo il favore ad un amico e sono costretto a tenerla io momentaneamente .. hanno circa tutte la stessa età e dimensione ..

Commenta

finalmente posso postare una foto (fatta al volo) della sua effetiva colorazione, che spero andrà a migliorare nel tempo

Commenta

Sto operando...
                              X