annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi arrivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi arrivi

ed ecco le mie prime schiuse di pogona Candycane x Cawley

[url=http://g.imageshack.us/img87/img0391qu3.jpg/1/][IMG]

[url=http://g.imageshack.us/img87/img0397ei0.jpg/1/][IMG]

questa attacca che è una bellezza! penso proprio che se ne terrò una sarà questa!!!!

complimenti bellisime auguri.

Commenta

Davvero complimenti.. molto belle..

Commenta

Fantastiche.... complimenti!!! ha un bel caratterino quella dell'ultima foto

Commenta

vi ringrazio ora aspettiamo un pò di tempo e vediamo come caricherà il colore

Commenta

eh hai visto che roba raptor, ti si attacca proprio al dito quel piccolo dinosauro, è quasi un piacere farsi mordere

Commenta

belline ma poco rosso/arancio...hai qualche foto dei genitori, giusto per farsi un idea.

Commenta

eh già hai ragione anche se ancora per un po mi sento di dare loro fiducia!
                questa è la femmina il padre non l'ho in foto perche non è il mio comunque non è sul rossiccio come lei è molto più chiaro!!

[URL=http://g.imageshack.us/img523/img0414qi4.jpg/1/][IMG]http://img523.imageshack

Commenta

Bhè direi che la femmina di arancio ne ha abbastanza ....

Commenta

soprattutto bella in forma e di taglia davvero notevole!posso chiderti lunghezza e peso?
                    complimenti anche per i piccoli!
                    Ultima modifica di Motel; 28-09-2008, 21:08.
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

bell'esemplare...nulla da dire...

Commenta

tra l'altro sta ancora finendo la muta!
                        l'animale mi è stato ceduto da bearded dragon che a sua volta lo aveva preso da fantasma, quindi non poteva sbagliare dai!
                        MOTEL domani appena possibile posterò lunghezza e peso!

Commenta

Se ho capito bene quale è l'esemplare....io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo da barded dragon ed era veramente uno spettacolo..animale informissima e dai colori stupendi.Complimenti per l'acquisto e per i piccolini

Commenta

Originariamente inviato da TIO Visualizza il messaggio
                            tra l'altro sta ancora finendo la muta!
                            l'animale mi è stato ceduto da bearded dragon che a sua volta lo aveva preso da fantasma, quindi non poteva sbagliare dai!
                            MOTEL domani appena possibile posterò lunghezza e peso!
                            Bravo TIO,complimenti,per la colorazione dei piccoli non ti preoccupare,dipende da diversi fattori e per vedere l'effettivo colore ti ci vuole almeno una muta ma meglio 2

Commenta

Faccio un esempio così tutti possono capire,logicamente gli esemplari nelle foto han genitori molto di qualità,se i genitori fossero di qualità piu scarsa anche i piccoli di conseguenza lo sarebbero
                              Foto baby di un giorno o due,massimo 3,nella foto se ne intravede uno che sembra già bello rossino ma gli altri 2 non gli dareste una lira

e invece dopo una sola muta i piccoli si rivelano così

Commenta

Sto operando...
                              X