annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sessaggio pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sessaggio pogona

come consigliato da fantasma ho fatto e postato qualche foto per vedere di sessare un paio delle mie pogone per sinceramente... mah!!! probabilmente devo ancora perfezionare la tecnica!!!

1 e seconda foto dovrebbero essere 2 femmine, penultima e ultima maschio. meglio aspettare i pi esperti per...

Commenta

e queste sono le 2 pogone delle precedenti foto!

Commenta

Direi femmine

Commenta

Molto belle complimenti!

Commenta

Anche io direi femmine
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

forse dico una cavolata ma dalla dimensione della coda mi sembrano ancora piccole per essere sessate
              .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Non vorrei dire eresie ma la prima e la seconda foto potrebbe trattarsi di maschio.

Commenta

allora, teoricamente dovrebbero essere femmina le prime 2 foto e maschio le altre ovviamente! vi dir, a sensazione mi sono sempre sembrati come ho appena detto per guardando il post di fantasma ho provato a sessarle e il mio occhio inesperto ci ha visto due femmine e non sono neanche tanto sicuro!

Commenta

Sto operando...
                  X