annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altro problema pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altro problema pogona

oggi ho scoperto un'altro problema nei buchi delle orecchie ho visto che ci sono 3 o 4 acari neri cosa devo fare????aiutatemi mi fa pena!!!
    ho cercato di toglierli tutti quelli che riuscivo ma cosa gli devo dare??

Si muovono??
    Se sei certo siano acari, esistono dei prodotti .... prima di dare medicinali bisogna esserne certi al 100% e per questo bene che sia controllata da un veterinario.

Commenta

si certo che si muovono ho provato a schiacciarli ed esce sangue che medicinale li devo dare??
      simone c ti attendo!!!...con ansia

Commenta

un problema relativo a qualche acaro non nulla di urgente!
        a meno che non ne sia ricoperta ma difficile... controlla le pieghe tra le zampe, le ascelle, le pieghe del collo, le palpebre e la cloaca: in genere sono questi i punti dove ce ne sono maggiormente
        ci sono prodotti specifici che DEVE prescrivere e somministrare un veterinario! qui ci linciano se ci permettiamo di suggerire farmaci e modalit di somministrazione....
        eventualmente (se il tuo vet non reperibile) chiama il dot Millefanti domani tel. 02 9081636 molto disponibile anche per tel!
        cerca anche nei vecchi post relativi agli acari con l'opzione "cerca" e troverai moltissime info a riguardo.

Commenta

grazie di tutto simone te ne sono grato domani lo chiamo di sicuro !!!

Commenta

ciao ragazzi ho parlato con il proprietario del negozio che mi ha venduto la pogona mmi ha detto che per gli acari gli devo dare un prodotto che si chaiama provenamite che arriva dagli stati uniti!!cosa mi consigliate'

Commenta

Chiama Millefanti.

Commenta

ho chiamato!!!mi ha detto di mettere nella teca il vapona e poi chiamarlo oggi che mi faceva sapere per i prodotti da dargli e si informava anche su quel prodotto per rettili provenamite

Commenta

sapete dirmi in un terrario di 100x50x50 quanti cm di vapona li devo mettere??

Commenta

Chiedi a Millefanti!chi meglio di lui ti pu consigliare?ciao
                    Alex

Commenta

Sto operando...
                    X