annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcio+D3 fatti in "casa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcio+D3 fatti in "casa"

Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se il calcio +D3 (che si puo' comprare su redbug) puo' essere sostituito da un preparato che mi farei fare in farmacia..piu' che altro lo chiedo perche' il costo in farmacia magari inferiore,che ne dite??
    E poi,se come costi fosse conveniente(pensiamo solo che la spedione sono 10 )quali quantita' e che tipo di sostanze dovrei dire al farmacista??
    vorrei sapere la vostra ed eventualmente avere suggerimenti..grazie

Il Repcal solo carbonato di calcio e d3,se uno ha una mole esagerata di rettili potrebbe anche pensare di farselo fare da solo se no si f prima ad aggiungere altri prodotti e insetti nell'ordine e il costo di spedizione lo riesci ad ammortizzare..

Commenta

L'importante e' che sia rispettata la dose di D3, altamente tossica in sovradosaggio
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si,prendendo anche altre cose la spesa si ammortizza..
        io magari ci provo lo stesso a vedere a che prezzo me lo mettono in farmacia,solo che non so' il dosaggio..se qualcuno che gia' ha un repcal o un necton mi dice il dosaggio io ci provo..a,al massimo lascio perdere e lo ordino su redbug

Commenta

contiene 400.000 iu di d3 il repcal dovresti dirgli solo questo

Commenta

ok,grazie..appena possibile vado a sentire a quanto me lo mette e se si puo' fare una cosa del genere.

Commenta

400.000 u.i. ogni quanto?
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

400.000 iu ogni kg perch?

Commenta

Perche' senza la specifica poteva essere ogni 100g

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
                    Perche' senza la specifica poteva essere ogni 100g
                    ah ok credevo che fosse sottinteso che si parlasse al kg

Commenta

Sto operando...
                    X