annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preoccupante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preoccupante?

Scusate forse sono un p troppo pignolo....
    Ho notato che le mie baby stanno prevalentemente nella zona fredda(29/30 gradi) e sono scure(penso sia per la mancanza d calore), certe volte le prendo e le metto sotto le lampade e schiariscono nel giro di 5 minuti. sotto le lampade la temperatura di circa 42 gradi. Devo preoccuparmi?
    Ultima modifica di UgoF; 08-10-2008, 13:17.

Oltre lo spot hai inserito anche una lampada uvb??

Commenta

si termoregolano da sole...l'importante fornirgli le condizione necessarie per riscaldarsi.

Commenta

certo, il terrario ha tutto. comunque oggi hanno divorato 42 grilli e 3 camolette quindi nn dovrei preoccuparmi *-*

Commenta

Originariamente inviato da UgoF Visualizza il messaggio
          certo, il terrario ha tutto. comunque oggi hanno divorato 42 grilli e 3 camolette quindi nn dovrei preoccuparmi *-*
          be direi di no tranquillo se le vedi attive e mangiano tranquillamente non ci sono problemi!!!

Commenta

finche mangiano cosi stai tranquillo! mi viene da pensare che magari il termometro che un po sballato!ad esempio quelli da acquari non sono affidabili e anche uno analogico che ho avuto non lo stato! ora con quello digitale sono tranquillo pero
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da wozzup2004 Visualizza il messaggio
              si termoregolano da sole...l'importante fornirgli le condizione necessarie per riscaldarsi.
              quoto.....comunque l'importante e' che la temperatura misurata e' quella reale, prova con altri termometri e fai un confronto

Commenta

ho un digitale e funziona ottimamente

Commenta

Sto operando...
                X