annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento le mie pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento le mie pogone

Ciao ragazzi, domenica stavo girando quando ho visto un negozio di animali aperto, ne ho approfittato in quanto volevo prendere un geco madascarensis "phelsuma", la risultante che ho visto due esemplari di pogona di circa 10 mesi 25 cm circa, amore a prima vista, non ho resistito.
    Sono simpaticissimi vivaci e voraci in ottima salute, nel forum ho trovato gi parecchie info delle quali far tesoro.
    Il dubbio sul sesso rimane, in ogni caso vi presento Tristano e Isotta.
    Essendo un neofita vi prego ogni consiglio bene accetto.
    Grazie 1000 Saluti RedFox

File allegati
    Ultima modifica di redfox; 10-10-2008, 22:29.

Rispondo solo per salutarti e per darti un in bocca al lupo con questi bellissimi animaletti.....vedrai che qua ti troverai benissimo e troverai tanti esperti felici di aiutarti....ciao ciao

Commenta

Benvenuto, il primo consiglio e' quello di un bell'esame delle feci degli animali appena arrivati

p.s. il plurale di Pogona e' PogonA
      Ultima modifica di marconyse; 10-10-2008, 21:26.
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ben arrivato...quoto marconyse...esame delle feci!

Commenta

ma scusate. ...se ti vendono una pogona con esame feci positive ,non sarebbe il caso di riportarlo dove e' stato acquistato..???
          in questo caso la legge cosa dice?

Commenta

Potresti riportarla solo se il negoziante ti ha fatto una dichiarazione scritta che l'animale che vende non affetto da qualunque tipo di malattia...ma se poi non ti vuole pagare che fai gli metti l'avvocato per 60-100€? Quanto ti costerebbe? Comunque non adiamo .

Commenta

Sto operando...
            X