annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crescita pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crescita pogona

ragazzi, una pogona di quasi 3 mesi, normale che sia lunga 22 cm e pesante 24 gr? sta crescendo tutta insieme, ieri pesava 23 grammi 3 gg fa 20... ho intenzione di venderla, e volevo assicurarmi che stesse in buone condizioni. non appena trover il cavetto della macchina fotografica vi poster le foto, cosi mi saprete dare ulteriori informazioni, comunque mangia abbastanza, dalle 15 alle 25 camole al gg.. l'unica cosa che per adesso mi interessa capire se le misure sono normali,, appena posso vi posto le foto..
    grazie in anticipo

Sulle misure non ho statistiche, ma posso dirti che:
    1, non serve certo che la pesi tutti i giorni, serve solo a stressarla e come indicazione non ha molto valore
    2, usare solo le camole direi che non sia per niente consigliabile con una baby, le opinioni vanno da chi dice che NON si debbano usare assolutamente per le baby, a chi dice di usare solo camole baby in modica quantita e solo se le camole sono nutrite in maniera adeguata.
    Se tu le usi come unico cibo o principale, da quello che capisco, sei fuori strada...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

no, mi sono finiti i grilli.. cmq rientra con peso e lunghezza nelle misure standard?

Commenta

a mio parere 24g in 3 mesi sono un po pokine... le mie femmine di 3 mesi pesano 100g tranne il maschietto che come ho spiegato in un altro post e' rimasto a 15g......

Commenta

Originariamente inviato da chickym0nkey Visualizza il messaggio
          a mio parere 24g in 3 mesi sono un po pokine... le mie femmine di 3 mesi pesano 100g tranne il maschietto che come ho spiegato in un altro post e' rimasto a 15g......
          alimentarle cosi velocemente affatichi solo il fegato... o no?

Commenta

mmm... non penso di darle da mangiare eccessivamente... e poi quando non vogliono mangiare non mangiano!

Commenta

Se si danno grilli e verdura nessun problema per il fegato
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ottimo a saperlo.

Commenta

allora, vi posto le foto.. mi sapreste dire a quanto posso venderla questa pogona? mangia tanto, sta bene, ma non riesco a stare dietro anche alla pogona, e dato che una persona mi ha detto che interessata, volevo sapere a quanto venderla.. vi ringrazio in anticipo.. aspetto vostre risposte. le caratteristiche relative alla pogona sono quelle che vi ho elencato prima.. l'unica differenza che ora peser un po di piu vi ringrazio..
                  File allegati

Commenta

30/40 euro

Commenta

solo?

Commenta

E' un ancestrale, in fiera letrovi anche a meno
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

quello il suo valore,in fiera le puoi pagare generalmente dai 15 ai 30

Commenta

quelle con morph particolare...tipo le candycane o altre, le paghi un botto di piu...sei attorno ai 100/150 anche nelle fiere...nei negozi non ne parliamo...ti chiedono anche sui 400 e oltre per una pogo di circa 4/5 mesi...
                            per le ancestrali spendi molto di meno...pero calcola che son meno belle a parer mio...la paghi in base alla particolarita del morph e dall eta...

Commenta

grazie a tutti.. cmq vi pare che stia in forma?

Commenta

Sto operando...
                              X