annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fare della muta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa fare della muta?

Ciao a tutti!!!! Sono nuova nel forum e alla fiera NIRM del 26/10 prenderò il mio primo rettile!!!! ( by pogonaro:roben. Infatti sono totalmente neofita, ma dopo esssermi tanto informata riguardo ai draghi barbuti, non ho ancora trovato risposta a questa stupida domanda:
    Dopo aver fatto la muta, questa va tolta dal terrario, o se la mangiano? (ve lo chiedo perchè l'ho visto fare da dei gamberetti...).
    Vi ringrazio già per le risposte, e scusate per la domanda stupida!

a volte qualcuno la mangia ma di solito la si butta!
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

toglila pure la muta la mia pogona non l'ha mai mangiata la sua muta
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Ok, grazie mille!

Commenta

ciao benvenuto
          è come ti ha detto Motel,qualcuno la mangia ma solitamente no

Commenta

Ok!
            Già che ci sono, senza dover aprire un'altra discussione, vi faccio un'altra domanda:
            qui sul forum ho letto varie discussioni riguardo al dare da mangiare topi alle pogone e visto che non bisogna abbondare nelle quantità, mi chiedevo se si può fare a meno di darne, dato che ai miei non piacerebbe un gran chè... Grazie

Commenta

sì ,se ne può fare a meno

Commenta

Molto meglio così. Così non rischio!
                Non vedo l'ora che sia il 26!!!

Commenta

alcuni usano le mute dei sauri per invogliare serpenti baby a mangiare.

Commenta

Ah, quindi si possono usare anche per invogliare le pogone baby a mangiare la verdura?
                    (non so se ho detto una stupidaggine).

Commenta