annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

overdose *-*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• overdose *-*

ieri ho dato da mangiare circa 40 grilli alle mie pogoncine lunghe rispettivamente 17 e 15 cm. la più piccola ne ha mangiat circa 15 quindi nella media, il resto la più grande. stamattina la più grande è un pò giù d tono, nn è attiva come sempre e tende a stare
    "coricata". Era da un paio d giorni che somministravo solo tarme(piccole) perchè nn avevo disponibilità d grilli ma la più grande nn ne và matta e quindi mangiava poco. devo preoccuparmi :/?

Mmm..aspetta il parere degli esperti...ma a mio parere l'hai sovralimentata di brutto.....che taglia avevano i grilli?

Commenta

non ti preoccupare,tienila d'occhio ma non dovrebbe essere un problema

Commenta

Adesso magari aspetta due giorni prima di somministrare ancora del cibo...

Commenta

La taglia dei grilli è buona, pari alla distanza tra i loro occhi. ha rigurgitato 2-3 grilli... e come se nn bastasse la piccola li ha mangiati -_-, nn ho fatto in tempo a toglierli. help me please
          Sta ferma ma se la tocco un pò si "attivizza" ma non è come gli altri giorni che non posso nemmeno prenderla in mano...

Commenta

non fornire insetti per i prossimi 2 giorni,solo verdura,non esagerare piu a darne tutti in una volta troppi,la stessa quantità la puoi dare ma in piu volte,un pò alla volta

Commenta

grazie mille, e per la piccola che ha mangiato una piccola quantità d grilli rigurgitati(che schifo) sapresti aiutarmi?

Commenta

che vuoi che sia...visto che l'altra deve fare 2 giorni di solo verdura,gli farai fare 2 giorni di verdura anche a lei,non niente

Commenta

ok grazie xD

Commenta

eheheh secondo me si sta solo preparando alla defecazione dell anno!
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
                      eheheh secondo me si sta solo preparando alla defecazione dell anno!

spero che il terrario sia bello robusto...ahahah sta pogo ti fa l everest...
                      e un mini terremoto...dopo posta le foto "dell everest"

Commenta

ragazzi ha fatto una cagata abnorme... grossa quanto un caimano e lungha quanto una camola della farina bella grande...
                        non sono riuscito a fare la foto in tempo xkè la fotocamera l'aveva mia sorella e quando è venuta si era già seccata...
                        Inoltre appena tornato da scuola ho visto un'altra cagata già secca che prometteva bene xD.
                        Assurdo... Se non fosse per la sua incolumità la farei mangiare sempre cosi' solo x vedere le sue montagne di feci xDDD

Commenta

Originariamente inviato da UgoF Visualizza il messaggio
                          non sono riuscito a fare la foto in tempo xkè la fotocamera l'aveva mia sorella...
                          E menomale....

Commenta

Sto operando...
                          X