annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me terrario!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help me terrario!!!

Dato che per la fiera NIRM ho prenotato una pogoncina, ho chiesto di farmi costruire un terrario. Il problema è che il terrario doveva arrivare oggi, e il tipo che doveva fabbricarmelo ha detto che mi avrebbe chiamato quando lo spediva. Il fatto è che non ha ancora chiamato!!!!!!
    dove alloggierò la pogoncina nel frattempo?!?!?
    Vi ringrazio già per le risposte che saranno di vitale importanza...

basta mettere la pogoncina in una vaschetta con un foglio di giornale come fondo e uno spot per luce e calore... penso che per qualche giorno basti questo!

Commenta

Mi è appena arrivata un' E-mail di quel tipo (), mi ha detto che il terrario lo spedisce lunedì, quindi arriverà mercoledì...
      Ma poi, quando la trasferisco nel terrario definitivo, non si stressa troppo per questi continui cambiamenti??

Commenta

bhe o cosi o la tieni nel letto con te eheh
        comunque penso che si abituera' velocemente alla nuova casetta quando arrivera'!!

Commenta

E il neon? Cioè resiste senza per qualche giorno?

Commenta

oddio un paio di giorni non dovrebbe essere la fine del mondo... su questo pero' lascio la parola agli esperti!

Commenta

penso che se è solo per un due tre giorni non succeda niente.....

Commenta

comunque mi pare che se alimentata con i giusti integratori e vitamine il neon uvb non sia neanche necessario... non vorrei dire una cavolata pero'

Commenta

Ok, grazie a tutti!!!!
                  Io mi preoccupavo perchè dappertutto leggo che è MOLTO importante avere il terrario pronto prima dell'arrivo dell'animale...
                  Meglio così!!!!!!!!

Commenta

diciamo però che deve essere una sistemazione molto momentanea, nel senso che al massimo 2/3 giorni la puoi lasciare li dentro....non di più....

Commenta

Chicky dici una cavolata.
                      @candicane, non succede niente per i tre o quattro giorni in cui allestirai il terrarrio, comunque fai bene una lista di tutto quello che devi comprare per attrezzarlo nel minor tempo possibile.
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sì, appena arriva il terrario ( arriverà questo mercoledì) ce la metto dentro, perchè l'attrezzatura ce l'ho già ( apparte i portalampada che sono insieme al terrario), mi manca solo il termostato, che prendo alla fiera, un rifugio e i rami.

Commenta

Il tersmostato non serve, risparmia quei soldi
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Il portalampada con lo spot per il terrario temporaneo, rimane al di fuori del fauna box.
                            Va bene?

Commenta

come non serve?
                              dici che itnanto basta un timer?

Commenta

Sto operando...
                              X