annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona e topi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona e topi

ho visto su youtube molte pogona mangiare topi anche cresciuti e non pinky... fa bene alla loro alimentazione? ogni quando bisognerebbe darne loro e quando saranno in grado di mangiarne? (sia pinky che grandi...)
    grazieee

i pinky li puoi dare al massimo una volta al mese, mentre quelli adulti con il pelo penso che non vadano proprio bene......

Commenta

Oltre ad essere grandi personalmente non darei mai un topo vivo (a meno che non sia un pinky o primo pelo ) al mio animale, si correrebbero troppi rischi.

Basta un morso fatto bene da un semplice topolino per mettere a serio rischio la salute dei nostri animali.
      Eppure c' gente che si diverte a uppare quei video....

Commenta

Non bisognerebbe darne, solo a femmine che hanno deposto si puo' dare un pinky ogni 10/15gg, il fegato si affatica molto
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X