annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me! Terrario autoprodotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help me! Terrario autoprodotto

Per riuscire a risparmiare un pochetto e quindi poter pensare di prendermi un morph volevo costruirmi da solo il terrario.
    Deve contenere una coppia di pogone e avevo pensato di farlo 100(l)x78(la)x50(a) andrebbe bene??
    Poi ho notato che i terrari soliti hanno una specie di gradino sotto i due vetri con una rete per avere il ricircolo dell'aria ma ottenere questo a mano credo sia pi complicato quindi la domanda principale questa: Posso fare dei fori nei due lati per avere l'areazione adeguata?? Oppure meglio ottenerlo in altro modo e avere anche i due lati di vetro??

Per i fori basta che li fai sfalsati, in alto da un lato e in basso nell'altro...Se puoi aumenta di 20cm la lunghezza...Le dimensioni per una coppia sono 120x60x60...

Commenta

E se facessi un cubo 90x91x60????

Commenta

Un'altezza cos non serve alle pogone, perch sono animali SEMI-arboricoli.
        comunque penso che, anche se sono 20 cm in meno, non muoiano.

Commenta

90x90 sarebbe una buona superficie, ma ti sarebbe difficile lavorarci, 100x78 e' gia' ok ha un'area maggiore di un 120x60
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok quindi per due un 100x78 andrebbe bene per due??

Commenta

Si puo' andare
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
              X