ciao a tutti ho letto del comportamento difensivo della pogona ma nn ho capito se quello che fa la mia è normale perchè a volte capita che sembra che stia per vomitare e poi rimane gonfia senza mai vomitare nnt analisi delle feci le ho fatte anceh ieri ma nn è stato trovato nulla cmq è 30 cm circa maschio e vive in una teca 100 45 50He mangia una decina di grilli tutti i giorni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
autodifesa?
Comprimi
X
-
In che senso sembra che stia per vomitare?!? Gonfia la gola ed emette un sibilo?!?
Ma a quella grandezza non bisogna dare tutti quei grilli tutti i giorni, ricorda che man mano che crescono diventano sempre più vegetariani fino ad arrivare a mangiare insetti solo 2 volte a settimana, poi non so se a 30 cm possa ancora mangiare grilli tutti i giorni, aspetta il parere degli esperti.
-
ah, allora non saprei, se generalmente è tranquillissimo... perchè i sibili penso che li facciano quando hanno mooooolta paura...
mi sa che per la risposta devi aspettare sta sera o domani perchè penso che gli esperti siano tutti al NIRM!
Fra poco mi avvio anch'io!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da matteob.86 Visualizza il messaggiosembra che stia per vomitare e poi rimane gonfia senza mai vomitare
Commenta
Commenta