annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autodifesa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• autodifesa?

ciao a tutti ho letto del comportamento difensivo della pogona ma nn ho capito se quello che fa la mia normale perch a volte capita che sembra che stia per vomitare e poi rimane gonfia senza mai vomitare nnt analisi delle feci le ho fatte anceh ieri ma nn stato trovato nulla cmq 30 cm circa maschio e vive in una teca 100 45 50He mangia una decina di grilli tutti i giorni

In che senso sembra che stia per vomitare?!? Gonfia la gola ed emette un sibilo?!?
    Ma a quella grandezza non bisogna dare tutti quei grilli tutti i giorni, ricorda che man mano che crescono diventano sempre pi vegetariani fino ad arrivare a mangiare insetti solo 2 volte a settimana, poi non so se a 30 cm possa ancora mangiare grilli tutti i giorni, aspetta il parere degli esperti.

Commenta

nel senso che fa rigurgiti come se vomitasse ma poi tranquillissimo quindi bo

Commenta

ah, allora non saprei, se generalmente tranquillissimo... perch i sibili penso che li facciano quando hanno mooooolta paura...
        mi sa che per la risposta devi aspettare sta sera o domani perch penso che gli esperti siano tutti al NIRM!
        Fra poco mi avvio anch'io!!!!!!!!!!

Commenta

Magari colpa degli insetti che dai tutti i giorni...
          prova a diminuire la quantit di insetti e ad aumentare quella di frutta e verdura

Commenta

dalle pure tutti i grilli che vuole...decisde lei quanti mangiarne...e dai verdura tutti giorni...
            30cm ancora giovane e deve mangiare bene...grilli blatte qualche camola e verdura tutti i giorni...

temperature?
            Ultima modifica di bigdenis; 26-10-2008, 23:00.

Commenta

Originariamente inviato da matteob.86 Visualizza il messaggio
              sembra che stia per vomitare e poi rimane gonfia senza mai vomitare
              una sorta di nostro "sbadiglio" , del tutto normale

Commenta

Ahhhh, Simo, mi hai fregato sul tempo!
                Esatto una sorta di sbadiglio!
                Io ora ricomincio con le blatte!!

Commenta

volendo si puo sembrare uno sbadiglio ma piu simile a un conato di vomito perch praticamente gonfia il gargarozzo piu volte e poi gli si gonfia l addome pero nn da altri segni strani quindi bo

Commenta

ti ridico che come se fosse il nostro sbadiglio.. del tutto normale,avendo diversi animali non sai quante volte vedo sta cosa e poi forse non hai visto ancora di cosa capace a fare con gli occhi

Commenta

La mia ieri ha aperto la bocca e ha gonfiato la barbina, sar un sbadiglio anche quello o si arrabbiata?

Commenta

devo avere paura??!?!?

Commenta

Ma no!
                          La tua hanno detto che di sicuro uno sbadiglio! Fidati!

Commenta

Sto operando...
                          X