annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente qui!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente qui!!!!

Finalmente abbiamo portato a casa la pogoncina!!!!!
    E' docilissima, sempre all'erta e curiosissima!!!
    E' un piacere averla in casa!!!!!
    Ora ha mangiato 7 grilli, io non pensavo fosse cos difficile abituarsi a quegli iperattivi insetti, ma lo stato, cos per darglieli ho dovuto chiedere aiuto a mio parde, e quando ci ho provato io con delle "pinzette" lunghe 30 cm, per la paura che mi scappasse, l'ho ucciso , ma la piccolina, dopo averglielo mosso un po', lo ha mangiato comunque.
    anche voi avete avuto questa paura?!?
    Dopo un po' che si abituata a prendere iil cibo dalle mani, si possono dare i grilli morti (quelli in scatoletta)?!?
    Una cosa che ho notato che la pogoncina a volte lecca l'aria e il giornale, come mai?!?
    Ciao! E grazie per le eventueli risposte!

Posta delle foto..

Commenta

si dai...!

Commenta

aspettate,aspettate...hehe... devo aspettare che lo faccia mio padre...

Commenta

ciao candycane,non che lecca da brevi colpi di lingua sta cercando di capire dove si trova comunque complimenti aspettiamo di vedere le foto..riguardo i grilli io continuerei a darglieli vivi giusto per mantenere in vita il suo istinto naturale auguri
          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

i grilli morti(in scatola) non contengono le stesse propriet di un grillo vivo.
            lo stesso discorso del pesce fresco e quello congelato....eheheh
            la pogona morph o ancestrale?

Commenta

Ok, grazie per i consigli.
              Come pensate che possa superare la mia fobia per i grilli?

ps: penso che sia un'orange.:cool:

Commenta

Ciao, ma .. come mai gli hai gi dato da mangiare? sarebbe meglio evitare di dare da mangiare agli animali poco prima che si spengano le luci..

se te l'ha detto Simone fai finta che non abbia detto niente
                ho sempre saputo cos.

Aspettiamo le foto

Commenta

se vi interessa, una foto della mia pogoncina ( scattata prima che io la prendessi) quella dell'avatar .

Commenta

Originariamente inviato da EMO Visualizza il messaggio
                    Ciao, ma .. come mai gli hai gi dato da mangiare? sarebbe meglio evitare di dare da mangiare agli animali poco prima che si spengano le luci..

se te l'ha detto Simone fai finta che non abbia detto niente
                    ho sempre saputo cos.

Aspettiamo le foto
                    veramente le luci del mio terrario si spengono alle 22... e io le ho dato da mangiare alle 18... io ho letto che bisogna dare da mangiare alle pogone 2 ore prima che si spengano le luci, quindi credo che vada bene...
                    vabb, grazie comunque dell'avvertimento.

Commenta

Secondo voi un problema se le do da mangiare una volta al giorno i grilli ( la sera presto)?
                      Cos mio padre pu aiutarmi, almeno finch non mi passa la fobia!

Commenta

se tieni i grilli in una fauna box con dei porta uova come "casa"usa un porta uova piccolo come "paletta"e muoviti piano piano e tutto andr bene...e ricorda che comunque hanno pi paura loro di te che viceversa....
                        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

In che senso un porta uova come paletta?

Commenta

Lo so che hanno pi paura loro di me, a me piace vederli gironzolare per il fauna box, ma vado in "panico" quando cerco di prenderli e loro si mettono a correre, a saltare e a dimenarsi come pazzi! Quindi non riesco a trattenerli con le pinze senza stringerli troppo...
                            Pensa che mio padre riesce ad usare le mani nude!!!

Commenta

Non ti conviene ad usare le mani nude, appena presi basta non stringere e buttarli verso il terrario...

Francesco

Commenta

Sto operando...
                              X