annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vanessa è arrivata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vanessa è arrivata...

finalmente è arrivata vanessa...una pogoncina by fantasma...
    appena portata a casa e messa nel terrario è scappata a fare basking...
    ha mangiato il primo grillo dalle mie mani, che bella sensazione...poi ne ha mangiati altri 5/6...
    domani faccio le foto e le posto...
    son troppo contento e orgoglioso di poter allevare "vanessa"...
    adesso è li che prende il sole ahahh ogni tanto gira per la teca e lecca le pietre, l erbetta, le pareti...è proprio bella da vedere...

hei, sarà la sorella della mia!!!

Commenta

Bellissima,mangia come una fogna e fa arm waving al primo che passa...
      Denis,ti faccio i complimenti,il terrario è anche più bello di come lo pensavo...

Commenta

Falle ora le foto!!!

Commenta

@tobi: grazie caro...anche tu hai fatto belle spese oggi...i leopardini che hai preso meritano davvero tanto , son splendidi...visto che piccolino il mio terrario?? ahah
          mangia anche gia la lattuga...adesso sta ispezionando casa sua e mangia che fa schifo...

@candycane: puo darsi che siano parenti le foto le posto quando ha finito la muta...ma tranquilli che le posto...

Commenta

complimenti l'hai presa al nirm? perchè li ne ho viste di vermante belle anche nel tavolo di sangue freddo

Commenta

la tua è un' "orange" ( non so il termine giusto)?

Commenta

lamia è candycane come la tua " a vadere il tuo nick" di tre mesi...che posso fare per aiutarla a fare la muta?
                per farvi capire qualè, era quella rossa con scritto sopra SALD...vicino aveva anche un altro esemplare ma maschio...al banco di fantasma "il pogonato" attaccato al banco di sfn
                Ultima modifica di bigdenis; 26-10-2008, 21:19.

Commenta

Anche la mia aveva su scritto "sald", ma non ce l'ho presente la tua.
                  Comunque, se non riesce a fare la muta, mettila a "mollo" in una bacinella con pochi cm d'acqua e camomilla.
                  Se la fa senza problemi lasciala stare )

Commenta

Denis,quando siamo arrivati,al banco di Simone c'erano due Candycane vicine.Credo che la tua e quella di Candycane siano proprio sorelle,ma è meglio aspettare la sua conferma...

Commenta

La mia ha qualche cm di coda in meno, se può servire ad identificarle...

Commenta

domani la peso...e la misuro...che bellaaaaaaaaaaaaaaa...

Commenta

Grazie,Denis...ma la vera parte del piano comincierà l'anno prossimo,quando acquisterò uno dei Sunset di Billi...muahahahahahah!!!
                          Comunque,hai sistemato il sughero?

Commenta

...l ho bruciato in forno ops uso quello che avevo...lo lavo bene..
                            si comunque, prenderò pure io un leo bello bello...cosi facciamo qualcosa insieme...

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                              lamia è candycane come la tua " a vadere il tuo nick" di tre mesi...che posso fare per aiutarla a fare la muta?
                              per farvi capire qualè, era quella rossa con scritto sopra SALD...vicino aveva anche un altro esemplare ma maschio...al banco di fantasma "il pogonato" attaccato al banco di sfn
                              Ma porc.... non ne hai presa una DENIS!!! c'era scritto sold no sald ahaha,non eran mica in saldo e poi sarei il Pogonaro e nonil Pogonato

Sì ,probabilmente sono sicuramente sorelle le vostre perchè sono tutte e 2 candycane

Per la muta,nessun accorgimento in particolare,farà tutto da sola,essendo una pogona di 20/25 cm ci metterà un pò a farla completamente,dipende da quanto cresce velocemente,è figlia di esemplari da circa 60 cm ,se gli dai molti insetti in 3 mesi è capace che sia già 50

Commenta

Sto operando...
                              X