annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona vegetariana?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona vegetariana?!?

Oggi la mia Kiki si RIFIUTATA di mangiare grilli!!!!! Però il radicchio lo ha mangiato!!
    Appena le mettevo il grillo nella teca, lei lo guardava e poi si girava dall' altra parte! ho anche provato a darglielo con le pinze, ma niente da fare...
    Il " bello" è che 2 giorni fa ne ha mangiati 20!!!!!! E le piacevano da matti!!!
    Che faccio???
    Grazie!

Nulla.. continua ad assecondare le sue necessità.. ovvero fornirgli verdura e insetti.. sceglierà da sola cosa preferisce.. comunque visto che di solito è un problema fargli mangiare la verdura.. forse potresti considerarti fornutato!

Commenta

Secondo me niente, può succedere che non vogliano gli insetti, riprova domani e se non li vuole nemmeno domani, tienila un paio di giorni a verdura, probabilmente dopo li mangerà di nuovo

Commenta

Risposto insieme

Commenta

Lo so, la mia ha le idee molto confuse!
          Il fatto è che oggi di grilli non ne ha mangiato neanche 1!!
          Però dovrebbe star bene, perchè ha defecato poco fa...
          Vedrò domani, continuando sempre, come hai detto tu, a fornirle verdura e insetti.
          Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da marcus_83 Visualizza il messaggio
            Secondo me niente, può succedere che non vogliano gli insetti, riprova domani e se non li vuole nemmeno domani, tienila un paio di giorni a verdura, probabilmente dopo li mangerà di nuovo
            Mi è arrivato solo ora il tuo messaggio!
            Io pensavo che solo per la verdura facessero i capricci, e invece li fanno anche per i grilli?!?
            Allora non mi preoccupo.

Commenta

Originariamente inviato da Candycane Visualizza il messaggio
              Io pensavo che solo per la verdura facessero i capricci, e invece li fanno anche per i grilli?!?
              Diciamo che da piccoli è più facile che facciano i capricci per la verdura, però può capitare anche con i grilli a volte... Penso sia più che normale, considerando anche che è autunno e risentono un po' del cambio di stagione, in questo periodo può capitare una giornata d'inappetenza

Commenta

Il probelma è che ieri ha mangiato 1 solo grillo e pochissima insalata...

Commenta

Aspetta domani e dopodomani, magari riprende a mangiare senza problemi, se preferisci invece tenerla a digiuno un giorno per farle aumentare la fame, comunque non le fa male

Commenta

tranquillo....non tutti i giorni mangiano uguale all'altro
                    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Ok!
                      Domani provo a darle 1 altro grillo e se non lo mangia il giorno dopo la lascio a digiuno, invece l' insalata la do tutti i giorni.
                      Grazie!!

Commenta

Una delle mie pogona mangia più insalate che grilli/camole per adesso, è un problema? e se continua a mangiare sempre cosi? tipo 40% "carne" e 60 verdura?

Commenta

quanto tempo hà,allincirca?
                          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

3 mesi

Commenta

Nessun problema, tranquillo; se sentisse il bisogno di mangiare piu' insetti lo farebbe. Le verdure vanno altrettanto bene
                              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                              X