annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

teca giusta??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• teca giusta??

ciao ragazzi...io ho una teca 50x35x35..puo andare bene per una coppia di pagona??..per quanto tempo puo andare bene??

mi s che li ci puoi tenere al massimo una coppia di baby di pochi giorni di vita per un tempo non superiore alla due settimane....poi devi costruire un terrario molto,ma molto pi grosso.Non hai idea di quanto siano veloci i ritmi di crescita di una pogona ben nutrita

Commenta

Originariamente inviato da j_romani Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi...io ho una teca 50x35x35..puo andare bene per una coppia di pagona??..per quanto tempo puo andare bene??
      mi spiace ma in una teca cos meglio se non ce li metti proprio ... i baies di solito vengono ceduti di 2 mesi ,son gi una 20ina di cm,non ci stanno di certo in un terrario simile nemmeno un mese..
      Potresti optare per qualche geco,anche un leopardino al limite,o anche altri..prova a chiedere nella sezione giusa.

Commenta

giusto per darti un idea di come dovrebbe essere un terrario per una pogona adulta o anche per una coppia...
        larghezza minima 100
        altezza 50
        profondita 50

io ne ho una sola, e il terrario enorme: 135/60/50h

in un terrario come il tuo, come dice simone "fantasma" ci potresti mettere un leopardino...
        calcola che le pogona diventano 50/60 cm circa...la mia ha 3 mesi e mezzo circa,ed 30 cm quasi..quindi fatti due conti
        ciao

Commenta

uh.. posso davvero far stare una coppia in un 100 50 50 senza troppi rimpianti?

Commenta

No per una coppia e' consigliato 120x60x50h, 100 meglio per un solo esemplare
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ah ok, capito, grazie
              conoscevo anch'io queste misure, ma per un attimo ci ho sperato

Commenta

scusate se ho riferito una cosa errata...riportavo solo delle misure lette su un sito..non chiedetemi il nome del sito che come il nome di mia morosa..non me lo ricordo mai...
                comunque chiedo ancora scusa

Commenta

Sto operando...
                X