annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenere al caldo i grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tenere al caldo i grilli

Ciao a tutti.
    Oggi mi sono inaspettatamente arrivati i grilli e ancora non avevo il tappetino riscaldante e volevo sapere questo, dato che non ho ancora la pogona posso usare lo spot per tenerli al caldo finch non prendo un tappetino in fiera sabato?

Se li hai in casa, per qualche giorno puoi tenerli senza riscaldamento a temperatura ambiente.
    La temperatura piu' alta serve ad aumentare il metabolismo e ad avere piu' riproduzioni, fondamentalmente.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

a me alla temp di casa mi muoiono..dal nirm ad oggi morti 1500 grilli...

Commenta

Sbagli qualcosa, in casa vivono benissimo senza alcun riscaldamento aggiuntivo. Cosa gli dai da mangiare? Con mangime per pesci, crocchette per cani, buccia di arance spermute e carote vivono per mesi
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ai miei do' solo crocchette e cibo per pesci a temp ambiente e stanno benissimo...

Commenta

allora gente sono sfigato!!!!
            li tengo in un fauna con arancia crocchette insalata scatola delle uova... e porcocane dal nirm a ieri mattina me ne son morti piu di 1000..quasi 1500...60euro buttati nel water...
            la temp non cala sotto i 18...di solito sta attorno ai 19/21...

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
              allora gente sono sfigato!!!!
              li tengo in un fauna con arancia crocchette insalata scatola delle uova... e porcocane dal nirm a ieri mattina me ne son morti piu di 1000..quasi 1500...60euro buttati nel water...
              la temp non cala sotto i 18...di solito sta attorno ai 19/21...
              Ciao, forse non ben areata.
              A.A.

Commenta

anch'io ho lo stesso problema d denis, li tengo in un box 60x40x60 cn terra umida,carta delle uova, carote,arance(spesso non spremute) e croccantini x cani. mi muoiono... anche se prima d morire son riusciti a farmi le uova e adesso ho circa 200 microgrilli e una decina d grilli(erano 500). sinceramente non capisco cosa sia e sto rosicando... per non parlare delle blatte che aspetto ancora i loro piccoli da quasi 2 mesi q,q
                Ultima modifica di UgoF; 06-11-2008, 23:48.

Commenta

gi, anch'io sono arrivato a questa soluzione infatti adesso le coprir con una rete metallica sostituendo il coperchio bucato

Commenta

io mi son buttato sulle blatte e le camole della farina...lasciando un po pedere i grilli...mi faccio un bel allevamento di blatte e camole...
                    coi grilli rinuncio...

Commenta

non si deve formare condensa sulle pareti del contenitore dei grilli se no logico che schiattino.
                      Se comprate i grilli adulti c' caso che vi muoiono perch potrebbero essere vecchi..dovresti fare la prova con i medi,se vi muoiono anche quelli un problema vostro
                      Certo che era meglio in sezioni insetti questo post...

per Nauthiz: se le temperature del vascone non scendono sotto i 20 gradi puoi anche tenerli senza tappetino per mantenerli..se vuoi riprodurli bisogna che li porti almeno almeno a 25,meglio 30gradi

Commenta

Sbagliate a tenerli umidi!
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                        X