annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie a tutti

ragazzi volevo ringraziarvi tutti.
    non so esattamente cosa intendendete voi per "il ponte"...io credo nella reincarnazione e nel fatto che le anime viaggino in branco..quindi prima o poi un piccolo uovo si schiuderà con la mia marta e io sarò qui ,stavolta un po piu preparata.
    per il momento anche se con grossa apprensione...ho disinfettato ogni mm del terrario e di tutta la stanza su consiglio del mio vet...ho buttato tutti gli arredi di marta.
    e domani a cesena ci riprovo. se incontro qualcuno di voi vi avverto che lo trascinerò con me a scegliere la nuova marta o il primo maschio.
    quindi chiunque conosca un allevatore serio e competente è pregato di indicarmelo.
    grazie ancora per il sostegno e per avermi insegnato a non sottovalutare le cose.
    un bacio a tutti e a domani.
    D.

Buona Fortuna!!!

Io ti consiglio VIVAMENTE il POGONARO!! E' li che ho preso la mia amata Kiki!!!!
    tutti gli esemplari che ha sono bellissimi!!! Guarda un po' il sito!8)
    CIAO!! E buona fortuna con la nuova Marta!! Sono sicura che "grazie" a quella brutta esperienza, questa volta andra' tutto liscio come l' olio!
    AUGURI!!!

ps: Fantasma e' il prorietario, chiedi a lui! E' un utente del forum!

Commenta

ottima scelta

Commenta

allora! Hai trovato quello che cercavi?

Commenta

fatto

hey candy..ho preso una snow su consiglio di fantasma..speriamo bene!!!

Commenta

BRAVA!!! Lui e' il migliore!!
            aspettiamo le foto!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da i bifidi Visualizza il messaggio
              hey candy..ho preso una snow su consiglio di fantasma..speriamo bene!!!
              mi raccomando ...
              lasciala ambientare...non la stressare,non toglierla in NESSUN caso dal terrario e fagli fare per sicurezza un bell'esame delle feci

Commenta

Sto operando...
              X