annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dose blatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dose blatte

Che dose di blatte bisogna somministrare a delle pogona baby d circa 20 cm? scusate ma non credo sia la stessa dei grilli...

come per i grilli, penso fin che ne mangia..CREDO

Commenta

di preciso non lo s,per credo 3 4 al giorno massimo,se non dico stupidaggini,credo perch siano molto grasse..
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
        di preciso non lo s,per credo 3 4 al giorno massimo,se non dico stupidaggini,credo perch siano molto grasse..

a me hanno detto che sono solo appena un po chitinose...ma che possono sostituire i grilli...boh...io comunque do sempre un po e un po...

Commenta

esatto,condivido la tua dieta!di tutto un p pu solo che fargli bene,a proposito come v la bestiola bigdenis?
          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

la mia bestiola bella come il sole "almeno per me che la allevo"
            mangia meno di quello che leggo che mangiano le altre grandi come lei qui sul sito...
            la volta che mi ha mangiato di piu stato quando ha mangiato 6/7 grilli...e giorni dopo ha mangiato 6 blatte "giovedi"...
            senno non chemangi tanto...verdura ne mangia abbastanza, e volentieri...
            da quando le ho dato le blatte mi snobba i grilli, boh....
            comunque me ne sono innamorato, quando non lavoro e sono a casa, passo le ore a guardarla...
            mi ha fatto la prima muta da quando l ho portata a casa dal nirm, me l ha fatta giovedi...che spettacolo, appena presa era 27.5cm per 59 g...il giorno prima della muta era 68/69g...domani se torno dalla fiera prima che si spengano le luci, "8/19" la ripeso e rimisuro...

eih..un attimo, hai aggiunto adamo tra le tue creauturine... preso alla fiera? o c era gia e non lho mai visto???

come stanno le tue? il maschio si messo calmo? si sfogato da solo? ahahahah

ps: puoi togliere il "big" e chiamarmi solamente denis....
            Ultima modifica di bigdenis; 09-11-2008, 00:43.

Commenta

esatto adamo l'ultimo arrivato dritto dritto da cesena,riguardo al maschio pi che calmo si rassegnato,e con le unghie che si ritrova gli sconsiglio il"fai da te"

Commenta

Le blatte sono anche migliori dei grilli come potere nutritivo, dategli quelle che mangiano (dipende anche da che blatte usate!)
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ciao marconyse...e grtazie ancora per la coca...ricambiero...
                  io uso le dubia...ma penso di prendere anchele lateralis

Commenta

"ciao marconyse...e grtazie ancora per la coca"

marconyse sei andato a spacciare a Cesena??
                    altroche il repcal!
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Ragazzi se non avete la CERTEZZA di quello che dite,non rispondete per favore... cerchiamo di non confondere gli utenti

Commenta

cosa ce di errato?
                        anche marconyse dice che si possono sostituire i grilli con le blatte...
                        forse sbagliato?

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                          cosa ce di errato?
                          anche marconyse dice che si possono sostituire i grilli con le blatte...
                          forse sbagliato?
                          te hai detto tutto bene

Commenta

sai se uno scrive"credo"e perh non certo!e se tu lo correggi forse gli insegni qualcosa...vedi marconyse,e comunque di "certo"nella vita ce solo la morte..grazie fantasma

Commenta

Sto operando...
                            X