annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampade uv e spot notturno blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampade uv e spot notturno blu

Ciao a tutti, devo cambiare la lampada uv alla mia pogona e non so decidere quale sia la migliore.. fino ad ora stavo usando la compatta (si pu scrivere la marca?) 7.0, per ho letto che molti consigliano la 5.0 per le pagone. Ho visto in vari siti i nuovi modelli di lampade compatte, per chi le ha provate, sono meglio le classiche o quelle "a spirale"? ho visto che sono 10.0 da 15w e da 26w, e 5.0 da 15w e da 26 w. inoltre qualcuno ha provato le lampade riscaldanti notturne blu? Perch per me in questo momento la ceramica un p cara.. Grazie mille

La lampada notturna non serve se non scendi sotto i 16/17.
    Le lampade UVB piu' ne hanno e meglio e' per le Pogona: le 10.0 a spirale sono ottime, io le uso ormai da due anni, per il wattaggio dipende dale dimensioni della teca, le 26w di solito sono le piu' usate, le 13w si usano in teche piccoline.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      La lampada notturna non serve se non scendi sotto i 16/17.
      .
      e se scendi sotto questa temperatura usa uno spot in ceramica
      Se la tua Pogona adulta puoi anche scendere parecchio sotto i 16/17gradi.. per l'allevamento delle pogona sembra che il migliore sia rimasto comunque il neon classico a emissione al 5%

Commenta

Sto operando...
      X