annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agitatissima!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agitatissima!!!

Ieri e oggi la mia pogona sembra iperattiva, non sta ferma un secondo e quando apro la teca, mi salta sul braccio e cerca di uscire; a volte la vedo che grata il vetro e si arrampica sulle pareti! (almeno, ci prova). Poi quando provo a darle i grilli, non li guarda neanche, prende la mira, e salta sul mio braccio verso la liberta'!!
    secondo voi e' normale? Non e' mai stata cosi'!!
    Quando posso posto una foto di quando csrca di attaccarsi al vetro ( tutto sommato fa ridere!).
    GRAZIE!!!!

ecco una foto:

Dovreste vederla quando fa spider man!!! Qui e' calma, ma a volte proprio sembra matta...

Commenta

Salve a tutti..... Visto che manco dal forum da un p di tempo per motivi puramente lavorativi..... oggi ho cominciato a spulciare un p tutte le discussioni aperte in queste settimane giusto per aggiornarmi un p...... e devo dire (consapevole che ora sembrer antipatico a molti nuovi utenti.....) che ultimemante, specialmente nella sezione pogona, si aprono post secondo me inutili e ripetitivi... uso il tuo candycane non per muovere la critica solo contro di te ma perch sei quella/o che secondo me pi salta agli occhi.... allora secondo me tu sei un appassionata/o molto apprensiva/o apri continuamente post su ogni minimo cambiamento sia esso di umore o quant'altro che manifesta la tua pogona...... capisco che la tua prima esperienza, ma da quello che ho letto alcuni tra i migliori moderatori, che tra l'altro sono ottimi allevatori vedi fantasma ti hanno pi volte tranquillizzato e spiegato tutto il possibile e immaginabile...... quindi cerca di tranquillizzarti e continua a fare del tuo meglio per far vivere al meglio la tua bestiola senza "avvilirti" ogni volta altrimenti il fegato alla lunga si roviner........
      un saluto Fabio

Commenta

inoltre aggiungo secondo me la tua pogoncina sta benissimo la vedo bella e vispa...........

Commenta

Fabio credo che per questi interventi ci siano i moderatori della sezione, come utente puoi anche non leggere, nessuno ti obbliga, per cortesia evitiamo sterili interventi polemici
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non ti preoccupare candycane che anche le nostre fanno cos a giorni alterni.... corrono per il terrario, si vogliono arrampicare nei vetri ecc ecc.... tutto nella norma, almeno abbiamo un p di spettacolo ogni giorno... leggendo i vari post quasi tutte lo fanno... un p di ginnastica non le fa male!
            .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Ok, grazie! Io mi preoccupo perch sui libri o cos' altro non trovo queste cose e io non me le aspetto... scusate se apro tanti post, ma non so se posso troppo usufruire di quelli aperti dagli altri utenti per fare domande, andrei OT... Se volete non ne apro piu'... ma vorrei che fossero i moderatori a dirmelo... GRAZIE!!

Commenta

guarda..ogni tanto la mia "che la sorella della tua" si arrampica letteralmente sulla griglia che ho messo per coprire i buchi...sembra spider man...
                e non ti preoccupare per gli interventi che fa certa gente...
                sei tanto giovane ma sei un utente di sfn come lo siamo tutti noi, e hai il diritto di aprire i post che vuoi, semmai gli altri se gli danno fastidio non li leggono...PUNTO!!!
                per riprendere la gente qui sul forum ci sono i moderatori e compangnia bella, quindio se loro non ticono nulla tu vai avanti cosi...
                ecco, magari non aprire post per dire che la tua pogo cammina con la retro inserita magari per ste cose utilizza i tuoi post gia aperti...comunque non ti preoccupare, se facciamo qualcosa che non va, gli unici che ti possono dire qualcosa sono i moderatori e i loro collaboratori, le critiche inutili fatte dal resto della gente "tipo non aprire tanti post, e bla bla bla" ti deve entrare da un orecchio e uscire dall altro...per questo esistono i moderatori

ovvio poi che ci vuole buon senso nel fare le cose

prego i mod di linciarmi se ho detto cavolate
                Ultima modifica di bigdenis; 11-11-2008, 17:05.

Commenta

Ok! Grazie! Evitero' di mettere altri post inutili!
                  Se volete cancellatelo pure questo.

Commenta

Ok marconyse messaggio ricevuto............ inoltre mi scuso con gli utenti che hanno letto il mio intervento e eventualmente si sono sentiti "attaccati" forse il mio stato un attimo di nostalgia in ricordo di post e discussioni ricchi di immagini e interventi interessanti........ bhooooooooo
                    Saluti Fabio

Commenta

ci sta anche che le discussioni ti sembrassero pi interessanti perch eri nuovo e ne sapevi meno anche tu... chiaro che pi avanti si va pi si soffrono le nuove vecchie domande.... ma altrimenti i forum non avrebbero senso.. si scriverebbero in 4 o 5 esperti per mail

Commenta

.........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

il forum di tutti e per tutti,nel nostro forum si iscrivono ragazzini e adulti,e ognuno ha le proprie domande da fare.. l'unica cosa che chiedo di fare usare la funzione CERCA,se usando questa funzione si trova la discussione che risponde alle vostre domande allora non aprire altri thread ma se non trovate la discussione aprite pure il post anche se una domanda magari vi pu sembrare un p stupida..sempre meglio una domanda in piu che una in meno,l'utente un p pi esperto la salter e via.

Le discussioni di un certo livello sono belle ma le si f con gli utenti di un certo livello,se gli utenti di un certo livello non ci sono non c' neanche il divertimento.
                          Non faccio una domanda a cui s che pu rispondermi solo Alemoz ,lo chiamo e risolvo il problema,se voi avete domande tecniche fatele,siamo qu apposta sia IO che ALEMOZ.

Commenta

....ci sono...ci sono....
                            solo che spero non me ne volete se non rispondo a tutti quei post che potrebbero essere risolti con una ricerca sul forum.
                            sempre presente
                            saluti
                            alemoz

Commenta

Ok ok..... tutto chiaro scusate di nuovo.

Commenta

Sto operando...
                              X