annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda allevatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda allevatori

buon giorno a tutti,

prima di tutto vorrei fare i complimenti per il bel forum, sono un neofita ma ho sempre avuto la pasisone per i rettili, sono stato a Cesena alla fiera e ho deciso di acquistare un Pogona.
    il mio acquisto stato rimandato per alcuni problemi tecnici quali la mancanza di un terrario e la difficolt almeno iniziale di reperire cibo "vivo"...

la mia domanda la seguente: potete consigliarmi alcuni allevatori privati o negozi specializzati dove acquistarne uno nella zona di Bologna?

grazie anticipatamente

Corrado

Originariamente inviato da Coll.Kurtz Visualizza il messaggio

la mia domanda la seguente: potete consigliarmi alcuni allevatori privati o negozi specializzati dove acquistarne uno nella zona di Bologna?
    fantasma .... the best !

Commenta

Purtroppo di negozi che abbiano prezzi accessibili sulle Pogona ce ne sono pochi a Bologna. Allevatori invece ne trovi, segui il consiglio di Fricut o metti un post in mercatino.
      Benvenuto
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie, per ora cercavo sul forum solo notizie sui rettili e sui terrari...

ora vado a vedere e vedo cosa offre il mercato...

Commenta

se pu interessarti ho visto che uno dei principali allevamenti di grilli (e cibo vivo in genere, se non sbaglio) a crespellano, non molto lontano quindi.

Commenta

Per la precisione e' alla Muffa, ci vado una volta a settimana
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X