annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo "alternativo" per pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo "alternativo" per pogona

Scusate volevo sapere se, o meglio, cosa consigliate di dare in pasto ad una pogona in mancanza di grilli (problema con spedizione e pogone a digiuno da 10 giorni) ... avevo pensato a tritato di carne di cavallo voi che dite??

P.S. una cosa temporanea 3 4 giorni al massimo

per qualche giorno ti direi di dare kaimani e camole!

Commenta

la mia viene matta per i pimkie,io di solito gliene do uno a settimana

Commenta

Dimenticavo .. in effetti forse i pinkie posso procurarli
        Mirty, caimani non ne d mai ( li davo prima ma non erano molto graditi) e le camole sono nello stesso pacco che aspetto

Commenta

ascoltate vi faccio una domanda un po' strana:quali possono essre i comportamenti di una pogona se nel tarrario troppo caldo?

Commenta

Tiene la bocca aperta per espellere il calore

Commenta

solo quello?ti spiego la mia come si comporta:sta tutto il giorno nel ramo pi alto del terrario,ogni tanto si gonfia per scaldarsi bene,scende poco,e cambia spesso colore (da chiara a scura)!sta sempre e solo nella zona calda

Commenta

Gog io ogni tanto (raramente) do alle mie pogone pezzetti di fesa di tacchino. Lo avevo sentito da un veterinario...e sembrano apprezzare.
                Agu se il terrario troppo caldo la pogona oltre a tenere la bocca aperta anche molto irrequieta. Non mi sembra che il tuo caso.

Commenta

Re: Cibo "alternativo" per pogona

Originariamente inviato da gog
                  Scusate volevo sapere se, o meglio, cosa consigliate di dare in pasto ad una pogona in mancanza di grilli (problema con spedizione e pogone a digiuno da 10 giorni) ... avevo pensato a tritato di carne di cavallo voi che dite??

P.S. una cosa temporanea 3 4 giorni al massimo

dipende molto dalla taglia dell'animale, i caimani possono essere troppo grossi! se si tratta di una cosa di qualche giorno puoi anche offrire solo vegetali!
                  male non le fa

Commenta

Simone , son 10 giorni che mangiano solo vegetali ...

Commenta

Gog io ogni tanto (raramente) do alle mie pogone pezzetti di fesa di tacchino
                      Il petto di pollo uguale?

Commenta

dovrebbe andar lo stesso bene.

Commenta

ciao io come cibo alternativo uso le crokette della fluker's fatte a posta x i draghi barbuti

Commenta

Kim i miei lo snobbano quel cibo.. Ho quello della zoomed... ne assaggino un p ma sono come schifate
                            Comunque ieri ho dato un p di carne di cavallo.. senza esagerare naturalmente

Commenta

ciccio con la fesa di tacchino abbiamo provato un po' di tempo fa...........ma non gradiscono affatto!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X