annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Signore e Signori....Gemma!!!:D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Signore e Signori....Gemma!!!:D

Ciao ragazzi,
    con estrema gioia che vi presento Gemma!!!
    Come qualcuno di voi sa ho gia 2 meravigliose pogone prese a maggio da Simone....giuro che non ci sono parole per descrivere quanto sono belle...ma visto l'allevatore non c' da stupirsi. :roben: Unico problema che si sono (ahim!!!) rivelati 2 maschioni.
    Mia culpa me ne sono accorto pochi giorni prima di Cesena e non c' stato versi di trovare una femminuccia degna.
    Poi un annuncio su internet ed ho trovato Gemma!
    E' anche lei by fantasma per fortuna (la vecchia proprietaria stata costretta a separarsene) e direi che si vede!!! Per vari motivi per rimasta un po' piccolina... un'aprile 2008 e il giorno in cui l'ho presa pesava solo 90 gr per 28 cm di lunghezza, ma dopo 2 giorni di set up opportuno e dieta by "mia suocera" gi 96!!!

Che ne dite, non caruccia?

molto bella,hai fatto benissimo a prenderla,vedrai che in mano tua crescer a vista d'occhio
    Ultima modifica di fantasma; 13-11-2008, 15:36.

Commenta

bella bella !! complimenti !!

Commenta

Grazie ragazzi e grazie Simo per la fiducia....ma io mi fido ancor pi di mia suocera! Gi abituata a tenere le mie pogo quando sono in vacanza, mi ha pregato di lasciargliela in custodia fino al raggiungimento dei 300gr! Le dar da mangiare tra le 7 e le 8 volte al giorno per non appesantirla troppo...la pesa come i bambini prima e dopo e pasti e ogni volta mi manda un sms d'aggiornamento!
        Se vuoi, quando hai molti baby, te la noleggio!!!

Commenta

Originariamente inviato da unicorny Visualizza il messaggio
          Se vuoi, quando hai molti baby, te la noleggio!!!
          se ha posto dove tenerli VOLENTIERI

Commenta

complimenti per la pogona..

no fantasma sarai tu a dover fare posto.. ti noleggia la suocera non i tuoi baby..

Commenta

Mi sa che CeCe ha fatto centro!!!
              Ma se proprio non ha posto per lei (dubito) accetto anche l'altra soluzionePosto e pazienza sono l'arma di mia suocera! E se manca male male le mette sulla spalla accanto al suo alterego, uno stupendo pappagallo che le ho affidato un'estate e che non mi ha pi reso!
              Ultima modifica di unicorny; 13-11-2008, 15:42.

Commenta

Sto operando...
              X