annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano comportamento pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strano comportamento pogona

ciao, ho una pogo di 4 mesi circa,
    fino ad oggi tutto bene...
    oggi non ha mangiato se non due bocconi di rucola nel pomeriggio, stamattina ha defecato ma oltre alla solita pipi e cacca c era come del likiudo tipo acqua, e se ne stata tutto il giorno di oggi e anche ieri pomeriggio nella tana ferma immobile ma con gli occhi aperti e ogni tanto apriva la bocca, oggi ho spostato la tana "dove sopra faceva basking" dal basking alla zona fresca e ho rimesso la pietra dove faceva basking quando arrivo a casa... anche in procinto di fare la muta su zampe e cosa...pancia e schiena l ha fatta giovedi scorso...mi devo preoccupare?
    ciao e grazie

sar dovuto al fatto che ha mangiato solo della verdura,l'hai finito il trattamente contro i parassiti??

Commenta

iniziato stamattina.."martedi" perhc eil vet mi disse di aspettare i 100 grammi ma oramai iniziava a essere "letargica" aalora ho iniziato anche se era 96/98 grammi...
      gia nel pomeriggio era piu attiva e vivace, e di appetito...per ora kuro gli ossiuridi, finito con quelli kuro i coccidi...sempre su consiglio della vet

Commenta

Sto operando...
      X