annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione morph.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indecisione morph.

Ciao ragazzi, sono nuovo di questa parte del forum,vorrei chiedere il vosto aiuto per una mezza idea che mi passa per la testa.

Non essendo un grande esperto, non vorrei fare un acquisto è poi dopo ritrovarmi con qualcosa che non riflette le mie aspettative.

Volevo chiedervi, se potevate passarmi qualche link dove vedere la colorazione Yellow/Orange/Flame della Dachiù line, così da poter fare un paragone con un animale che forse ho trovato nella mia città,cosi da non dover aspettare una fiera per prendere una bella coppia di pogone.

Inoltre se incrociassi la pogona di sopra con una Yellow-Gold, la prole come sarebbe?? poiche da quello che ho capito, le pogone in questione non sono dei veri e propri morph, ma solo delle selezioni di colori, quindi di genetica ce ben poco a livello di geni, è va tutto sulla selezione, quindi in poche parole, tutta la prole saranno deigli ancestrali con colori tendenti al giallo.

Giusto??

Dachiu Bearded Dragon Pictures - Photo Gallery 1 - Breeder of Pogona Vitticeps.

prova a vedere qui..

Commenta

Originariamente inviato da xand Visualizza il messaggio
      Giusto??
      No,non è giusto,chi te l'ha detta sta cosa?... se incroci 2 morph non avrai mai ancestrali tralasciando i morph recessivi che da te non vengono menzionati,avrai tutti animali colorati,la qualità del piccolo più o meno è proporzionale alla qualità dell'adulto,se hai un animali brutti avrai prevalentemente prole brutta...funziona poi così anche in altri rettili