annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola indecisione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccola indecisione...

ciao a tutti io ho una pogona di circa 4 mesi un piccolo maschietto...è un orange almeno così mi ha detto il venditore...si avvicina natale(sempre un po' nlontano però meglio decidersi in fretta )mi comprerò una femmina così faccio una coppia però sono indeciso secondo voi è meglio un altra orange o un altro colore???

se vuoi farli accoppiare, io prenderei un altro orange, cosi' nasceranno dei veri morph!
    Pero' aspetta altri pareri!

Commenta

intanto cao...
      posta le foto dai...
      se prendi un altra orange avrai piccolini orange...
      usa il tasto cerca e di certo trovi tante cose interessanti...

Commenta

Originariamente inviato da ivoking Visualizza il messaggio
        così faccio una coppia però sono indeciso secondo voi è meglio un altra orange o un altro colore???
        dipende da quanto vuoi spendere ecc ecc logico la cosa migliore in assoluto per la prole sarebbe prendere un'altra Pogona il piu rosso possibile,ma l'animale il piu rosso possibile ti può costare circa il doppio di un orange.
        Dipende tutto da quanto si vuole spendere... il leatherback per dire si può abbinare a tutto però si parla di animali baby da 500 euro in sù spesso molto in sù...

Commenta

si io ci posso arrivere a 500 in su il problema è che mi toccherà costruire un terrario nuovo almeno...e con tutto secondo voi(contando che lo costruisco io)quanto mi può costare con tutti i confort?

Commenta

un terrario autocostruito completo di tutto ti costerà 100/150 euro

Commenta

Anche meno...almeno per me che ho lo zietto falegname!

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Vezzaro Visualizza il messaggio
                Anche meno...almeno per me che ho lo zietto falegname!
                sto un pò alto e parlo compreso di uvb e tutto quello che serve

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
                  sto un pò alto e parlo compreso di uvb e tutto quello che serve
                  Se parldi uvb, substrato arredamento ecc circ 80/100€ penso ci vogliano..

Commenta

parli di* uvb...scusate...

Commenta

sn l unico che ha speso 170 tra terrario fatto da me e vetri???
                      poi aggiungi la roba per arredamento ecc..io avro speso sulle 220 totali...

Commenta

Anche io teca in abete giuntato al brico piu vetro 100x50x50 =70 euro.Per tutto il materiale elettrico che sicuram mi avranno fregato coi prezzi:serpentina(che non serve a quanto ho capito)da 9 mt. 80w =33euro,corteccia substrat da26 kg =30euro circa,2 prtalampada spot pi lampadine spot da 60w =45euro, neon uvb 25w 12% 75cm(che anche questo non serve)34 euro, timer settimanale =8 euro termostato conveniente altri 25 euro!!!!Aggiungiamo un po di filo per i collegamenti al neon, le cuffiette, il reattore e una o due spine arriviamo alla modica cifra di.....270 EURO!!!!! Be che dire per la mia prima teca! e vabbe dai i soldi sono fatti per essere spesi no??(però mi piange lo stesso il cuore per due cosette inutili che potevo evitare)Quindi bigdenis non sei solo!!

Commenta

il mio è un o piu grande magari è per quello che l ho pagato cosi tanto...solo di terrario..e vetri...170 circa

Commenta

bigdenis visto che mi devo far costruire un terrario in legno tu che legno hai usato? io lo vorrei far fare in multistrato marino verniciato...

Commenta

se vuoi spendere una marea di euro ok...
                              fallo in multistrato normale..io l ho fatto di 2cm...il mio è 135/60/h50...
                              per una sola pogona...
                              ma ho voluto esagerare...senno lo puoi fare 100/50/50 per uno anche due...anzi, per due fallo un pelo piu grande..ma sempre alto 50

Commenta

Sto operando...
                              X